si le conosco , piace anche a me il metalNella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece o people=shit che già i titoli dicono tutto, però hyp avvertimi prima
, vorrei evitare di far svegliare di nuovo i miei alle 3 di notte
![]()
![]()
si le conosco , piace anche a me il metalNella v.3 facciamo che metto qualcosa di forte tipo disasterpiece o people=shit che già i titoli dicono tutto, però hyp avvertimi prima
, vorrei evitare di far svegliare di nuovo i miei alle 3 di notte
![]()
![]()
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
come forse ?? prova a far partire il telefono .. al limite se vedi che non sono installate le flahi di nuovo
così perde dei giorni solo per il boothyp secondo me devi fare una boot per ogni genere musicale (o almeno indie/alternative, ci voglio i gorillaz o gli arctic monkeys biobò)![]()
![]()
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Ultima modifica di Roydroid; 31-07-12 alle 13:04
Fatto, ora mi esce Play Store e Google Talk, credo facciano parte delle Gapps vero?
si, fanno parte
Don't be a n00b, be a newbie.