Ragazzi , scusate, ma mi sorge una domanda :
Quando il telefono è in soft-brick si riesce ad accendere? Cioè, se premo il pulsante d'accensione vedo quell'immagine con il telefono ed il computer ed in mezzo ai due quel triangolo giallo?
Ragazzi , scusate, ma mi sorge una domanda :
Quando il telefono è in soft-brick si riesce ad accendere? Cioè, se premo il pulsante d'accensione vedo quell'immagine con il telefono ed il computer ed in mezzo ai due quel triangolo giallo?
Originariamente inviato da AlexMason
No non va neanche in download mode in soft brick
Ragazzi, purtroppo il JIG non ha avuto alcun effetto sul mio telefonoL'ho semplicemente inserito nella presa USB del telefono , forse devo fare qualcos'altro?
![]()
Togliere la batteria per un minutino, rimetterla dentro e poi senza schiacciare nessun tasto inserisci il jig.
Ora provo ! Speriamo...
EDIT: Niente da fare... non funziona!!
Ultima modifica di AlexMason; 19-07-12 alle 19:23
Allora chiedi nel 3d della riff box, a meno che tu non voglia cambiare telefono
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
AlexMason (19-07-12)
Ciao, mi è successa la tua stessa cosa facendo però un "percorso" differente...in pratica mi è successo questo:
- ho seguito la guida per partizionare la micro sd da 16gb: 5gb fat32, 10gb ext 3 e il restante (circa 600mb) come swap
- ho riavviato, ma il cellulare non sembrava aver preso le modifiche, nel senso che non mi vedeva la nuova partizione né la swap aumentata...
- ho quindi installato il programma "Swapper 2" e ho riavviato...
al quel punto non è più ripartito, diventando il classico "fermacarte": non si accende in nessuna modalità e se lo metto sotto carica non fa nulla (rimane "freddo"). Ho ordinato su ebay il JIG, dovrebbe arrivarmi entro questa settimana...se non dovesse risolvere il problema, tu cosa hai fatto alla fine?
Grazie e incrociate le dita per me :-)
spero u risolva con il jig, comunque questa è la tua ultima speranza -> https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2332613
Don't be a n00b, be a newbie.
M4tteo (25-09-12)