non mi fiderei molto a flasharlo
non mi fiderei molto a flasharlo
Don't be a n00b, be a newbie.
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
L avevo gia provato..ma mi rimane su samsung s plus...tanto con jb va il 3.0 quindi fino a che non fanno il porting ....
Sent from a phone surely better than iphone...
Signori inizio a testare jelly bean, riporto le mie osservazioni appena ci prendo la mano
tapatalkeggiando allegramente
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Installata e devo dire che per essere una versione estremamente alfa non é per nulla male..in generale é veloce senza problemi( a parte fotocamera..audio con cuffie che non funziona..video di youtube che crashano...)ma essendo ancora agli inizi bisogna aspettare un po..
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma č vero, come hanno detto su xda, che non serve fare il wipe data per passare dalla CM9 alla CM10???
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Matt95 (20-09-12)
Mi sa che hai ragione, infatti mi sembrava strano... Magari non facendo il wipe data oltre ai bug conosciuti mi ritrovo con un'infinitā di interruzioni continue dei processi![]()
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ultima modifica di Matt95; 20-09-12 alle 22:46
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Anche io ho provato questo jelly bean e devo dire che andava tutto bene, l'audio funziona ma non ho provato le cuffie, l'unica cosa č che c'erano sempre dei piccoli lag e mi davano molto fastidio quindi ho rifleshato l'ehndroix
Riporto dal thread ufficiale i seguenti bug :
---youtube fc
--- Google tranate fc
Verranno probabilmente fixati per ultimi
tapatalkeggiando allegramente