Quotidianamente beh tanto...però io uso stabilmente ics che non è ancora ottimizzato....credo che già il fatto di avere il GSM funzionante sia un grande passo....confudiamo in ivendor, arco e oisis.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quotidianamente beh tanto...però io uso stabilmente ics che non è ancora ottimizzato....credo che già il fatto di avere il GSM funzionante sia un grande passo....confudiamo in ivendor, arco e oisis.
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Ragazzi novità sul porting ?
tapatalkando allegramente
Non ci lavora nessuno, finiamo prima ics
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
per curiosita´ l´ ho provata, sono contento di veder nascere qualche "idea" su jelly bean, ma comunque dopo due ore scarse ho reinstallato la precedente rom, diciamo che e´ un breve assaggio su un futuro con JB, mancano ancora tante funzionalita;)
Sta per muoversi qualcosa.. Infatti l'utente UpGado di XDA intende iniziare i lavori! :D
Ma deve partire proprio da zero perché mi ha mandato un pm per chiedere come si creasse una rom xD
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
E io che quel "Going To BE A DEVELOPER" che ha in firma mi ha fatto suppore che almeno qualcosina sapeva fare... o_O
ma avete visto che qualcuno ha rilasciato uno zip con il gsm funzionante??? o_O è vero?
Beh pochi giorni fa mi ha mandato un "hi cool man" per sapere come si creasse una rom cm9/AOKP based...non penso che da un giorno all'altro sa compilare un kernel da zero quasi..
No non è vero
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Dipende da che tipo di lavori intende iniziare. Se vuole cucinare una ROM basta avere solo tempo a disposizione. E' come giocare con i LEGO, si prende un pezzetto da una parte, un altro da n'altra parte, statusbar e font su uot kitchen e si cucina la ROM. In una settimana puoi sfornare un ottimo prodotto. E' lavorare sui codici che richiede conoscenze che pochi hanno.... ;) .
Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile
Mi dispiace tabaccaio ma è perfettamente attiente, cucinare una rom jb mi sembra la cosa più stupida che si possa fare al momento, in quanto non funziomano le cose basi che rendono un telefono un telefono...non ha senso giocare con dei LEGO rotti..... In Inglese:
Make = fare
Cucinare invece si dice coock.
E la prossima volta ti pregherei di evitare commenti personali su di me, perché sei OT.
Sottoscrivo soprattutto questo!
Tabaccaio: piantala di attaccare ad ogni post! Questa volta il commento di hypnos pareva davvero inutile ma poi ha spiegato la sua opinione (usando il tuo stesso esempio dei Lego) e mi pare che ha dimostrato che il suo post diventasse quindi coerente. Ti da fastidio vederlo postare n-mila post? Credi siano inutili? Segnalali che, se davvero inutili, lo infrazione per "spam/flood" ma per ora non ho letto nulla di particolarmente grave/OT/fuori luogo!
hypnos: tu non dargli corda e magari motiva un po' le cose che scrivi... in effetti dire solo "Credo che cucinare una rom jb al momento sia inutile" senza motivare non era molto chiaro
alaanto: buon intervento ma rischi di essere preso per flamer :) la prossima volta avvisa e basta così l'odio degli utenti me lo prendo solo io :)
TUTTI: e basta dai! PErchè non vi iscrivete a WORLD OF TANKS così ci sfoghiamo tutti insieme in altro modo? :)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
L'hai mandato vuoto
Su XDA hanno postato una prima preview della CM10 compilata dai sources di Ivendor, se qualcuno vuole provarla
Download: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...kwTXl3cW8/edit
mirror: http://www3.zippyshare.com/v/30264663/file.html
gapps: http://goo. im/gapps/gapps-jb-20120726-signed.zip
what works:
gsm
bluetooth
wifi
data
and other primary functions.
what doesn't work:
audio
brightness
camera
maybe more.
O mio dio è un sogno che si realizza **, ma flasho e riporto, INVENDOR SEI UN GRANDEEEEEEEEEEEEE
tapatalkando allegramente
Ala me la uppi?
inviato dalla mia mente contorta e malfunzionante
Non la fa scaricare fai un mirror
Skar c'è un problemino con il link delle gapps :p aggiustalo :p
Dovete togliere gli spazi, altrimenti non me lo fa postare O.O
In download....se qualcuno ha la possibilità di fare un mirror è graditissimo, visto che il download è stato sospeso
My Jellybean commits are only a first try, so i haven't published anything yet. I must do some test before release an alpha version, but first of all i want to complete the ICS release (i hate the word beta ). In near future i'll start working on CM10.
By ivendor
Il mio Jellybean è sono solo un primo tentativo Devo fare un po 'di test prima del rilascio di una versione alpha, ma prima di tutto voglio completare il rilascio ICS (io odio la parola beta). In un prossimo futuro io iniziare a lavorare su CM10.
il download non è sospeso, il file è online normalmente
Il segnale gsm cmq nn c'è e se si prova ad andare nelle impostazioni della rete da errore...
non funge la rete, si sa
anche ora, ti metto lo screen come prova
http://i49.tinypic.com/9r1z0n.jpg
Qualcuno potrebbe riupparlo perchè a me da google documents non me lo fa scaricare intendo la 20120902