Visualizzazione stampabile
-
R: [JB] CyanogenMod 10
Scusate il doppio post tapatalk è andato in crisi!!
-
Ivendor ha messo la sua CM10!!!
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matt95
Puoi aggiungere anche il link per favore?
EDIT: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2000828
-
Quote:
Matt95
Fantastico!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Bug trovato YouTube va ma solo audio video lo schermo resta nero
Hw video decoder no sta lavorando su questa alpha
-
salve ragazzi ho testato questa mattina la nuova rom di Ivendor. Devo dire che è davvero bella neanche sembra una alpha. mi sembra piu fluida dell'altra cm10 inoltre è stata fixata la camera , il wifi hotspot funziona e inoltre si puo sincronizzare la galleria con picasa.. ottima impressione devo testare la batteria ma se questa dura siamo messi davvero bene.. unico problema il bug riscontrato da davidteri. x il resto tutto ok!!rotfl rotfl
-
Quote:
Abit
salve ragazzi ho testato questa mattina la nuova rom di iveder. Devo dire che è davvero bella neanche sembra una alpha. mi sembra piu fluida dell'altra cm10 inoltre è stata fixata la camera , il wifi hotspot funziona e inoltre si puo sincronizzare la galleria con picasa.. ottima impressione devo testare la batteria ma se questa dura siamo messi davvero bene.. unico problema il bug riscontrato da davidteri. x il resto tutto ok!!rotfl rotfl
quindi solo youtube non va?
ottimo... quasi quasi opero.
due domandine veloci
ma nel link ci sono anche le gapps?
ma nel passare da una release all'altra si perdono i dati?
-
nel link postato da Gibtto trovi tutto.. se gia hai messo un CM10 basta ke fai un wipe cache e delvik.. se vieni dalla CM9 puoi provare a non fare il wipe data.. se vedi che la rom diventa instabile con alcune chiusure forzate allora riflashi tutto con un full wipe.
-
Ragazzi ma con la recovery TWRP 2.3 si può flashare tranquillamente?
-
Quote:
Abit
nel link postato da Gibtto trovi tutto.. se gia hai messo un CM10 basta ke fai un wipe cache e delvik.. se vieni dalla CM9 puoi provare a non fare il wipe data.. se vedi che la rom diventa instabile con alcune chiusure forzate allora riflashi tutto con un full wipe.
Quindi rispetto alla cm10 di camcory e più fluida quella di ivendor?
-
Ragazzi io ho avuto un problema, ho installato la rom facendo tutti i full wipe e alla fine titanium backup mi da un errore e dice che non riesce ad ottenere i permessi di root :( l app superuser crasha, ho riprovato a flashare la rom, stesso problema di nuovo.. Voi avete provato? Fatemi sapere.
-
Quote:
Matt95
Quote:
Gibtto
credo sia meglio fare due tread visto che sono due rom parallele :p
-
Ragazzi vi chiedo per capire ..?? Ma allo stato attuale anche nel caso della versione di Ivendor quali vantaggi ci sono rispetto ad ics ?? Mi chiedo se aspettare almeno la funzione butter e sopratutto il kernel 3...
inviato in uno stato paranoico
-
Quote:
alone13
credo sia meglio fare due tread visto che sono due rom parallele :p
Se vuoi faccio io :)
Quote:
andredroido
Ragazzi vi chiedo per capire ..?? Ma allo stato attuale anche nel caso della versione di Ivendor quali vantaggi ci sono rispetto ad ics ?? Mi chiedo se aspettare almeno la funzione butter e sopratutto il kernel 3...
inviato in uno stato paranoico
Mettilo pure, JB e un evoluzione di ICS e porta alcune migliorie come la risposta rapida ai messaggi tramite le notifiche.. in ogni caso anche senza butter la reattività e superiore, guarda solo la velocità delle animazioni :)
-
Dopo aver flashato la rom di ivendor devo dire che mi trovo meglio innanzitutto perché mi è ritornato a funzionare lo switch 2g/3g.. e poi la fotocamera sembra migliore rispetto alla versione di camcory... speriamo continuino a sviluppare entrambi... così è un incoraggiamento a fare meglio!
-
Quote:
robbynapoli
Ragazzi ma con la recovery TWRP 2.3 si può flashare tranquillamente?
si vai tranquillo.
Messa da un'oretta, che dire, la camera mi è andata subito bene, lo schermo diventa verde passando da una camera all'altra ma anche la front ha l'orientamento corretto.
Sarà alfa ma è per uso quotidiano a mio avviso
-
Ragazzi, ma per adesso il kernel migliore per la rom di ivendor è quello di default?
-
Quote:
Pignata#man
si vai tranquillo.
Messa da un'oretta, che dire, la camera mi è andata subito bene, lo schermo diventa verde passando da una camera all'altra ma anche la front ha l'orientamento corretto.
Sarà alfa ma è per uso quotidiano a mio avviso
Visto che hai provato quella di camcory, qual e la più fluida?
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
punzo77
Ragazzi, ma per adesso il kernel migliore per la rom di ivendor è quello di default?
È l unico disponibile. Perche il kernel mod non penso che vada bene per qst rom.
Inoltre il kernel va bene già cosi ;)
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
galaxy4ever
Provate entrambi senza alcun dubbio quella i ivendor.. ;)
Allora ci pensi tu ad aprire un nuovo thread?? :)
-
[JB] CyanogenMod 10
Per chi fosso interessato posto i link di tutte le gapps invertite.. Provate tutte tranne contatti e non ho riscontrato nessun problema..
http://rootzwiki.com/topic/29460-inv...-google-music/
-
Ciao a tutti, ho messo ieri la CM10 di camcory e oggi quella di ivendor, questa mi sembra migliore.
Un unico "problema", chissà se altri lo hanno notato, nella Galleria ogni cartella è DOPPIA :-o nel senso che ce ne sono due con lo stesso nome..ho controllato nel gestore files e in effetti le foto sono singole, quindi non c'è una copia delle cartelle, ma la galleria ne visualizza comunque due...
A parte questo mi sembra tutto ok!
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
lorach3
Ciao a tutti, ho messo ieri la CM10 di camcory e oggi quella di ivendor, questa mi sembra migliore.
Un unico "problema", chissà se altri lo hanno notato, nella Galleria ogni cartella è DOPPIA :-o nel senso che ce ne sono due con lo stesso nome..ho controllato nel gestore files e in effetti le foto sono singole, quindi non c'è una copia delle cartelle, ma la galleria ne visualizza comunque due...
A parte questo mi sembra tutto ok!
Se le foto sono salvate nella sd esterna prova a rimuoverla apri la galleria e poi inserisci di nuovo la sd e riapri la galleria.. Ogni tanto mi capitava anche con Ics.
Devo dire pero che non questa rom non mi è mai capitato..
-
Quote:
Abit
Se le foto sono salvate nella sd esterna prova a rimuoverla apri la galleria e poi inserisci di nuovo la sd e riapri la galleria.. Ogni tanto mi capitava anche con Ics.
Devo dire pero che non questa rom non mi è mai capitato..
Grande, risolto!Ho smontato e rimontato la scheda, riavviato e tutto ok!
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
lorach3
Grande, risolto!Ho smontato e rimontato la scheda, riavviato e tutto ok!
Prego.. ;)
-
Quote:
galaxy4ever
ivendor the king :D
edit: con interactive
Tapatalk
-
Quote:
Abit
Prego.. ;)
Aprìlo pure tu, spero avrai piu tempo per starci dietro :)
-
Quote:
Abit
nessun problema neppure io tranne che per contatti che fa sparire il dialer
-
Secondo voi e' possibile installare la rom di Ivendor sopra quella di Camcory senza fare un wipe data?
-
[JB] CyanogenMod 10
Quote:
Golden63
Secondo voi e' possibile installare la rom di Ivendor sopra quella di Camcory senza fare un wipe data?
È quello che ho fatto io.. Nessun problema ;) ;)
-
Quote:
Golden63
si io l'ho fatto, solo wipe cache e dalvik per scrupolo
Tapatalk
-
Allora chi apre il thread?? Perché se nessuno si offre posso farlo io...
-
Quote:
Pignata#man
si io l'ho fatto, solo wipe cache e dalvik per scrupolo
Tapatalk
A me E' successo un macello hahaha vabbe'!!
-
Per me lo puoi fare tu perche io con il lavoro non posso essere sempre presente..;);)
-
Quote:
Golden63
A me E' successo un macello hahaha vabbe'!!
Strano al limite fai un full wipe.. :D
-
Quote:
Abit
Per me lo puoi fare tu perche io con il lavoro non posso essere sempre presente..;);)
OK allora tra un'oretta lo faccio :)
-
Quote:
Abit
Strano al limite fai un full wipe.. :D
Abit sai che mi fido di te !!;) come gira questa rom ?? sai come mi sono abituato io !!rotfl rotfl
-
Quote:
andredroido
Abit sai che mi fido di te !!;) come gira questa rom ?? sai come mi sono abituato io !!rotfl rotfl
Ciao andredroido ti devo devo dire che funziona molta bene.. anche io ero abituato molto bene con l'altra ma devo dire che questa è veramente fluida e reattiva. non ho riscontrato nessuna tipo di problema come (FC o reboot improvvisi). inoltre funziona praticamente tutto tranne la panoramica e i video su youtube che si sente solo l'audio. pero se non utilizzi queste cose va piu che bene. c'e' da vedere come va la batterie che al massimo domani ti faccio sapere (l'inizio non c'e' male). ricorda sempre che è una alpha quindi andra sempre a migliorare..
Ti dico di provarla un paio di giorni. al limite si puo sempre tornare indietro all'altra stupenda ROM rotfl rotfl
-
Quote:
Matt95
OK allora tra un'oretta lo faccio :)
In caso avresti di bisogno quando posso ti posso dare una mana io cosi questo thread si tiene sempre aggiornato. :):)
-
Quote:
andredroido
Quoto tutto quello che ha detto Abit e per passare da PA ICS a CM10 JB non serve fare il wipe data... Al massimo se poi hai problemi come ad esempio di FC lo fai... È fantastico perché non perdi nulla cambiando ROM :D
Ah, se poi vuoi tornare indietro il wipe data ti tocca farlo sennò dopo il telefono ti va in bootloop quindi fatti un nandroid prima di procedere...