Utente del giorno:megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore Utente della settimana:elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni Utente del mese:megthebest con ben 16 Thanks ricevuti nell'ultimo mese
Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
mi spiace contraddirti ma con la twrp ultima versione ho installato senza problemi l'ha rom e le apps.
possa rom è fluida, la Camera all'inizio fa le bizze ma va, nel complesso direi che per uso quotidiano è accettabile per essere una alfa, la terrò sicuramente qualche giorno è poi deciderò
Tapatalk
ma come ultima versione twrp intendi la 2.3.1.1 o la 2.3.2.1?
zenfone 4 ze554kl Bootloader unlocked Root no Baseband Recovery stock Rom stock Kernel stock Nova Launcher Prime
Oggi ho messo questa rom e la prima impressione è molta buona.. Fluida reattiva e la batteria dura..ora vorrei mettere il castagna di castagna e vediamo come va.. Ma capita sola a me che il wifi hotspot non funziona?