HP 1 - Hanno sbagliato ad abbinare i pacchetti
HP 2 - Hanno sbagliato a scrivere la procedura di installazione
In nessuno dei 2 casi avresti sbagliato molto , in sintesi l'unica differenza che l'EXuv ti garantisce di mantenere un clock molto basso .
LG G3 16 GB Nero Metallico
Android 5.0 Lollipop
Me ne sono accorto pure io... Il problema comunque non è mio perché io ho messo i link giusti, quello che ha compilato il kernel avrà sbagliato...
Se vuoi avere il kernel con l'UV normale basta che alzi i voltaggi con i valori del grafico del thread del kernel qui su androidiani...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2013) usando Tapatalk 2
Se ti sono stato d'aiuto, usa il tasto "Thanks" in basso a sinistra per ringraziarmi
Samsung Galaxy S Plus (GT-I9001)
ROM: CM11 ION Release 12 - KitKat 4.4.4
KERNEL: K^Kernel 416MB ExUV
RECOVERY: TWRP 2.7.1.0 by ADCTeam
LG G2 (D802)
ROM: Stock 5.0.2 + Root
Ma a voi e fluida come la beta 3 di arco? Io ogni tanto ho dei rallentamenti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
dopo meno di 24 ore posso dire che a volte capita che sbloccando il telefono può capitare che sia lento a riprendere la sua normale reattività, solo a volte, mentre da apprezzare che, premendo il pulsante di sblocco, sia più reattivo di ics nel mostrare l'offesa schermata con relative opzioni,e pensate che ho il kernel stock con ondemand e 122 MHz di frequenza minima.
altra cosa che ho notato, con chrome sulla pagina Facebook mobile lo scrolling andava a scatti, col browser stock no.
ho fatto un factory reset con tutti i wipe possibili per avere una situazione di partenza pulita il più possibile.
ultima considerazione: per essere alfa è molto buona, tanto che, salvo clamorosi imprevisti, l'ha terrò su al posto di ics. Il battery drain mi sembra in linea con arco b3, il deep spero funziona bene, Wi-Fi ok, lo switch 2g 3g sembra non dare problemi
Tapatalk
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Condivido ciò che ha detto pignata..
qualcuno di voi ha per caso notato un rallentamento considerevole della tastiera?
Uso molto il telefono per messaggiare e la velocita di scrittura e quasi dimezzata, per questo arrivo alla seconda domanda che vorrei farvi, ossia se e possibile flashare l addon pack delle app 4.2, se volete vi mando il link per maggiori chiarimenti
Inviato dal tegra3 del mio Xperia Tablet con Tapatalk Hd
"You only live once... but if you do it right... once is enough"
GALAXY NEXUS CON ANDROID 4.3 STOCK
SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL THANKS!
JB sviluppato da ivendor inizia a camminare vedete il suo github spero lui possa risolvere alcuni problemi della fotocamera
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ROM: DARKCYANOGENMOD
KERNEL: STOCK
BASEBAND: XXKPO
RECOVERY: TWRP 2.7
Salve ragazzi,
forse lo avrete scritto milioni di volte su tale thread ma non riesco a trovarlo. Ieri però quando l'ho installato (non ho installato le applicazioni google (gapps), andava tutto veloce, ma c'era un problema: lo schermo si oscurava parecchio quando lo avvicinavo all'orecchio per rispondere alla chiamata.
Provando a bloccare e risbloccare, la luminosità era minima quasi nulla.
Penso sia un problema conosciuto, sapete dove posso trovare la soluzione.
Grazie mille,
Davide