Mi dispiace dissentire, per questi passaggi ci vuole il wipe data! anche io la pensavo come te e ho nom no fatto il wipe data e ho rischiato di avere un fermacarte da 400€!
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Visualizzazione stampabile
Opss non entro più in recovery mode... Ne con volume su + Power ne con rom manager... Al riavvio modalità recovery lampeggia la scritta Samsung
Come posso fare? Solo via odin?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi il mio errore e' stato inst jb con la cwm9 invece della cmw10? Se ora la scarico sul galaxy non e' possibile aggiornare tramite rom manager o altro programma? Solo via odin?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Rom manager se non compatibile brikka.
Inviato dalla tazza del tè.
Un'informazione, se faccio il backup delle app da ICS, posso fare un ripristino di esse su JB? oppure devo riscaricare tutto?
Un'altra domanda, il Kernel su questa alpha non è personalizzabile corretto? cioè (esempio) non posso mettere quello di Castagna..no?
ragazzi scusate ma dalla tabella delle funzionalità al primo post vedo che la funzione butter (ovvero credo l'imburramento del sistema in fatto di fluidità) non è stato ancora sviluppato. non so se questa funzione è proprio come l'ho pensata io ma se fosse così, senza sminuire il grande lavoro della community, credo che questa rom sia perfettamente inutile attualmente perchè sarebbe solo una sorta di ics con numero di versione 4.1.1 senza appunto la vera miglioria di jb e cioè il butter... aspetto delucidazioni
provata ieri tutto il giorno devo dire moooolto fluida,stable,e nei giochi davvero buona
Ho notato a primo impatto l'apertura delle app che su JB è migliore di ICS,le stessa fluidità del sistema davvero ottima,ancora c'è da lavorave parecchio ma sembra che si stiano facendo passi da gigante
La tabella l'avevo fatta io nel post #144 :P
http://oi50.tinypic.com/1219x1i.jpg
ma il 3d su xda è stato chiuso?quello di doomsday intendo
Sì. Sinceramente mi pare corretto perché comunque Doom si è basato su sorgenti di Invendor.. anche se da quel che ho capito non si è lamentato Invendor stesso...
Comunque, detto tra noi, puo' essere un bene. Non conosco Doom e non sò che potenzialità ha, ma non vorrei che con la sua CM10 togliesse il lavoro ad Invendor quando sarà il momento per lui di sviluppare JB
Non penso che a ivendor interessi, anche con arco sviluppa in parallelo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
E adesso si rischia che anche l altro thread venga chiuso visto che litigano sul fatto che doom non posta le sources e "frega"il lavoro di ivendor..personalmente mi interessa avere una jb al piu presto funzionante del tutto...però é solo una opinione personale
Sent from a phone surely better than iphone...ok maybe not than iphone 5
Beh la correttezza è importante, se doomsday si è comportato così è giusto che gli abbiano chiuso il 3d. Aldilà della rom, la svilupperà lo stesso
Si sono d accordo che segua le regole...comunque non eri tu che ti lamentavi della scrittura sms??perche 3d ci ho messo un po a capire che voleva dire thread..a proposito di"follow the rules"
Ah no mi sono confuso con il moderatore..
Usa il tasto modifica :)
tapatalkeggiando allegramente
Comunque 3d non è linguaggio SMS, ma gergo (anche tecnico) da forum, è diverso. Ma non andiamo oltre ot (c'è un 3d apposta per quello)
Il problema a quanto pare non è che Doomsday non ha pubblicato le sorgenti (come invece fanno Ivendor e Arco per la CM9 su Github) violando le regole dell'Apache ma piuttosto perché molti lo hanno definito un ladro dato che, secondo chi lo ha insultato, lui avrebbe rubato i sorgenti ad altri sviluppatori (soprattutto ad Ivendor) e, sempre secondo chi lo accusa, facendo un copia e incolla non avrebbe scritto nemmeno una riga di codice da solo.
All'inizio (quando nel forum gli avevano solamente fatto notare della violazione dell'Apache) lui si è giustificato dicendo che per colpa di alcuni esami scolastici non aveva tempo di pubblicare i sorgenti e lo avrebbe fatto quando avrebbe avuto un po' di tempo libero; ma poi (quando qualcuno ha cominciato ad insultarlo) ha deciso di chiudere baracca e burattini terminando il progetto e chiudendo il thread...
Da notare che domani doveva uscire una nuova build con YouTube e l'accelerazione hardware nei video (anche in HD) sistemate ma, purtroppo, non usciranno né questa né altre in futuro...
Ora sono tutti su XDA che si piangono addosso perché si sono resi conto che é appena andata via una persona (appena diciottenne) che poteva diventare uno dei migliori sviluppatori per il nostro terminale in futuro...
Molte accuse di "furto" sarebbero pure infondate perché cose come il Project Butter non ci sono nemmeno tra i sorgenti di Ivendor.
Sempre per le regole dell'Apache non si può definire una persona un ladro se consulta dei codici perché i sorgenti pubblicati da uno sviluppatore diventano automaticamente di tutti.
Spero di aver capito bene quello che ho letto su XDA rotfl
Nel caso avessi sbagliato a riportare qualcosa ditemelo pure :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Non lo so, credo che Doom o meno, la CM10 la farà Invendor (Mi riferisco ad una funzionante ed affidabile al 99%). Con Doom per me avevamo solo una preview, caso di oggi a parte, credo che non avrebbe comunque terminato il lavoro (Sarà impressione mia, boh! Non ho nulla contro di lui eh :P)
1 non fare doppi post
2 se scrivi in stile.sms è mio dovere richiamarti.
3 io scrivo sempre thread non '3d' forse qualcun'altrobti ha detto cosi ma io nondi certo.
4 se hai da ridire dell'operato di un mod si discute in privato con l'interessato o con un admin
Inviato dalla tazza del tè.
Beh pure io non sto difendendo nessuno... Ho solo cercato di riassumere quello che ho capito (con il mio schifo di Inglese rotfl) su XDA... E comunque anch'io penso che tra 20 giorni/1 mese Ivendor si metterà al lavoro sulla CM10 dato che ormai per la versione finale della CM9 manca davvero poco...
Sai cosa ha appena detto su XDA Arco??? Che sia lui che Ivendor stanno lavorando da molto tempo dietro alle quinte per il lancio della CM10... Possiamo quindi aspettarci una loro build tra poco tempo... Speriamo :D
Non mi riferivo a te ma a dellup
Scusate ma visto che per il w l audio va sulla cyano 10 non potreste mettere quei driver sul vostro?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
ma anche a noi l'audio va (a parte le cuffie)