Riealaborati si pero penso che andrebbero perché e uscita anche per il w la cyano 10 e audio va:) a voi va il wifi thetering?
Inviato dal mio GT-I8150 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Riealaborati si pero penso che andrebbero perché e uscita anche per il w la cyano 10 e audio va:) a voi va il wifi thetering?
Ala i sorgenti cm9 e cm10 sono simili,infatti bastano poche modifiche per portarle su jb alcune cose.
Inviato dalla tazza del tè.
Ma visto che i cell sono quasi identici:) arco ha detto almeno per noi ma anche per voi s plus che sta lavorando insieme ad ivendor sulla cyano 10:):):):)
Ma si speriamo che escano stabili per entrambi i telefoni grazie a tutti i dev
i link in prima pagina non funzionano?
Essendosi fermato lo sviluppo,è normale che abbia eliminato i file.
Inviato dalla tazza del tè.
http://www.mediafire.com/?sqfzlcnkc55rbjr
Ecco qua
Sent from a phone surely better than iphone..ok maybe not than iphone5
accuse di alcuni utenti che doomsday non ha gradito, per cui ha chiuso la baracca
ricordiamoci che molti su Xda sono solo dei ragazzini..Doom poteva anche capire..
Ma dimmi te che infami.. e quindi doom non sviluppera piu per noi? Cioe gia abbiamo due sviluppatori in croce e ancora ancdiamo a rompergli le palle per un lavoro che ci fanno GRATIS??? stiamo rasentando la deficienza..
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
Purtroppo no, infatti prima di chiudere il thread ha detto che svilupperà la CM10 solamente per se stesso senza pubblicare nessun'altra build...
Comunque concordo con te, nonostante le regole di XDA continuano ad essere presenti sul forum dei bimbiminchia (anche dei ventenni/trentenni che si comportano così... Il che è grave) che vogliono tutto e subito senza rendersi conto che sviluppare una rom (non cucinarla) è un lavoro molto lungo e inoltre viene pure fatto gratuitamente...
Non preoccuparti, la CM10 arriverà comunque, dato che Arco ha dichiarato (poco prima che chiudessero il thread di Doomsday) che sta lavorando "dietro le quinte" insieme ad Ivendor da molto tempo sullo sviluppo della ROM, e ciò fa ben sperare...
Quello si ma invece di incentivare gli sviluppatori sti cog*ioni ancora hanno da rompere.. avessimo le risorse di un s3 allora uno sviluppatore in meno non cambia nulla ma visto che abbiamo tre sviluppatori veri, uno in meno e una vera rottura.. ma dimmi te..
Inviato dal Tegra3 del mio Xperia Tablet S
A quanto ho capito dopo gli esami continuerà a sviluppare la cm10 per tutti
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Era già ad un buon livello di sviluppo; per l'anno nuovo avremmo potuto avere la nostra JB ed invece...:'(
E' solo un mio parere! Probabilmente il troppo studio ha fatto ( momentaneamente (?) ) chiudere il thread al nostro sviluppatore ( o forse un alibi per creare un solo team ( che sarebbe pure piu' logico) di piu' sviluppatori ( sotto le quinte) fatto sta che ...a mio pensiero la JB per galaxy s plus la si fara' ;)) ( a parte che i codici sorgenti di una nota versione di JB la samsumg li ha rilasciati ( e so anche che le modifiche da effettuare da ics a JB sono poche ) NON SONO UNO SVILUPPATORE! E poi...anche noi ITALIANI..e su forza! Anziche' chiedere sempre ad altri. Un po' di testa! ( tempo permettendo). Senza offesa ma...anche qui su..ci sono molti falsi guru ( e anche il sottoscritto ovviamente non pubblichera' mai le sue release ! Anche per questo motivo! Senza polemiche e' SOLO UN MIO PENSIERO).
Aspettiamo (Se ci sara') la versione stabile di JB per questo device :)
ROM: https://docs.google.com/file/d/0B-NP...WHc/edit?pli=1
GAPPS: Goo.im Downloads - Downloading gapps-jb-20120726-signed.zip
E' questa la versione più aggiornata (alpha 1) e probabilmente non ne usciranno altre di Doomsday...
Salve, sono molto interessato, ci sono novità per questa rom? O qualunque altra rom che posso portare JB sul Galaxy s plus?
Speriamo, sarebbe un sogno roftl
Inviato dal mio iPhone EHNDROIX modificato lol
Sembra che doomsday sia tornato ..
Sent from my bed...
E ci sta lavorando anche crybert (se cosi si chiama :p )
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
scusate non ho capito ma nell'ultima release postata cosa funziona e cosa no?
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1765765
Sent from my bed...
ok,ma non ho capito se l'audio funziona o no...
Questi sono i link:
Si, l'audio funziona; ciò che non funziona sono la foto/videocamera e la riproduzione video con accelerazione hardware (quindi, per esempio, non puoi guardare i video su YouTube) e basta (mi pare)...
Comunque, a breve, dovrebbe uscire una nuova build con l'accelerazione hw dei video funzionante e altri bugfixes minori...
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
Ottima cosa, dunque ora è un duo crybert-doomsday? Coppia alla arco-ivendor? Comunque , tutto di guadagnato per noi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Da quello che ho capito Crybert sta comunque lavorando con JB effettuando il porting della AOKP mentre Doomsday sta lavorando sulla CM10 (lo stanno facendo anche Arco e Ivendor, ma non con Doomsday). Inoltre Crybert se l'è presa un po' con Doomsday perché non ha voluto fare l'upload dei sorgenti della sua CM10...
Spero di aver capito giusto :D
Inviato dal mio Samsung Galaxy S IV (prototipo del 2014) usando Tapatalk 2
quoto dell xD
Inviato dal mio Nokia 3310