Visualizzazione stampabile
-
sfarfallio
mi é gia successo due volte che noto uno sfarfallio sulle schermo (avete presente quando con telecamere si riprendono gli schermi di televisori a tubi catodici che appaiono quelle linee che vanno verso il basso o verso l'alto) ecco per pochi secondi mi é successo la stessa cosa...mi devo preccupare ?
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
possibile sia la rom ma ho notato che alcuni sul forum lamentano uno spixellamento dello schermo quando si blocca, me compreso, ed e un problema dello schermo.. non so se sia simile il problema, hai fatto qualche modifica prima di notare questo problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
possibile sia la rom ma ho notato che alcuni sul forum lamentano uno spixellamento dello schermo quando si blocca, me compreso, ed e un problema dello schermo.. non so se sia simile il problema, hai fatto qualche modifica prima di notare questo problema?
no vabe lo spixellamento penso che l'abbiano quasi tutti...ma appaiono come delle linee che si muovono....eh nn ricordo bene ma l'ultima modifica fatta é la recovery che da feadmod ho flashato la Cm9 recovery sl che nn riesco a ricordare se lo sfarfallio é iniziato dopo averla flashata (é successo 2 volte..la 2volta 10 minuti fa e la 1 volta non mi ricordo se prima o dopo il flash)
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
e tutte e due le volte quando ho aperto fb
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
-
penso sia un problema della rom comunque, non ho mai sentito di una cosa simile quindi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
skydragon
e tutte e due le volte quando ho aperto fb
blazRŪ 7.1 ics theme
kernel vitality
androidiani app da i9001
Ecco il problema, usa friendcaster, l'app ufficiale di Facebook č uno schifo
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
-
a me non da questi problemi l app di face pero..
-
Ogni telefono č diverso rotfl
-
-
P. S. Il titolo č un po' vago, cerca di specificare meglio tipo "raro sfarfallio display", perché se qualcuno non sa cos'č magari non capisce e pensa a tutt'altro ;-)