Salve a tutti!
Installando la cwm come indicato, posso eventualmente ritornare alla recovery originale?
Ho un cell brand tre ed in caso di necessità vorrei ripristinarlo con la stock originale. Grazie!
Salve a tutti!
Installando la cwm come indicato, posso eventualmente ritornare alla recovery originale?
Ho un cell brand tre ed in caso di necessità vorrei ripristinarlo con la stock originale. Grazie!
Ora fai un nandroid backup come ho spiegato qui https://www.androidiani.com/forum/sa...id-backup.html
e poi puoi iniziare a moddare![]()
Grazie per la tempestiva risposta.
il backup avevo intuito come farlo, nello specifico pero' intendevo se è possibile, dopo aver fatto il restore della stock rom, ripristinare anche la recovery originale magari tramite odin ed il file stock recovery.
Non credo sia possibile inviarlo in assistenza con la CWM o feamod. Grazie!
Dal Nandroid dovresti estrapolare delle componenti che puoi successivamente flashare da odin magari prima flashando la stock per la recovery e poi flashi con odin per il brand
Per ringraziare usa il tasto thanks in basso a sx, è un piccolo gesto nandroid fa molto piacere riceverlo !![]()
franksud (20-07-12)
Posta posta così posso confermare![]()
Mi sembra che non esiste la rom brand 3 da flashare via odin... c'e' solo la 2.3.5 italia
infatti non esiste la rom brand tre.
Intendo installare prima CWM;
fare nandroid backup;
e poi flashare qualsiasi rom;
per un eventuale ripristino penso di fare:
il restore della rom
ed installare la stock recovery che si sovrascrive a CWM.
Spero siano i passi giusti.