Visualizzazione stampabile
-
Salve credo di avere un grosso problema spero che mi potete aiutare allora ho installato la cwm poi ho fatto la procedura del boot load e fin qui tutto ok poi volevo mettere una rom cucinata al mio samsung galaxy s plus allora vado in recovery faccio wipe date, wipe cache e infine installo la rom dalla sd poi riavvio il cell ma quando lui prova a riaccendersi rimane con la scritta samsung galaxy s plus per qualche min e poi si spegne cioè non riesce a caricare android cosa posso fare? grazie in anticipo.
-
Forse dipende dalla rom ... Prova a scrivere nel relativo thread...
lanciato da un areoplanino di carta...
-
prova a rifare un full wipe (data, cache, dalwincache) dopo aver flashato la rom
-
l'ho fatto più volte il wipe anche se nelle cwm non c'è la dalwincache e riflashato ma nulla comunque grazie per le risposte scusate se forse ho sbagliato post
-
Ragazzi sono più di 15 minuti che ho messo start ma ancora non c'è nemmeno la barra verdee!! Ho paura!! Che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvatorepi
Ragazzi sono più di 15 minuti che ho messo start ma ancora non c'è nemmeno la barra verdee!! Ho paura!! Che faccio?
niente paura ... stacca e chiudi odin ma non il telefono ... riapri odin e riprova ( se hai messo tutti i file nella stessa cartella, hai già installato i driver con kies deve andare) ..
-
Quote:
andredroido
niente paura ... stacca e chiudi odin ma non il telefono ... riapri odin e riprova ( se hai messo tutti i file nella stessa cartella, hai già installato i driver con kies deve andare) ..
Graie della velocità! Ti ringrazio e ti faccio sapere!
-
Quote:
salvatorepi
Graie della velocità! Ti ringrazio e ti faccio sapere!
di niente ... a volte odin fa i capricci ... se è tutto come ti ho detto deve andare ... mi raccomando fixa il bootloader ...!!!
-
Si ottengono anche i permessi di root facendo questa guida vero?
-
Quote:
Thewall94
Si ottengono anche i permessi di root facendo questa guida vero?
questo thread ci dice che è solo per cambiare recovery no per avere permessi root :)