Visualizzazione stampabile
-
infatti funziona tutto ho fatto il backup, adesso non so se passare Recovery 6.0.1.0! se lo faccio devo fare un altro nandroidbackup o quello ke ho fatto con la 5.5.0.4 va bene perchè ho letto che è sempre consigliabile ripristinare backup dalla recovery con cui sono stati fatti.
-
AIUTO!!!
ho un grosso problema: ho installato la CWM come da guida, il telefono è partito normalmente, l'ho spento, sono rientrato in recovery mode, ho fatto un paio di backup (normale e su external sd) e ora non mi parte più, continua ad entrarmi in recovery
se provo ad entrare in download mode per fixare il BOOTLOOP mi compare la scritta RAMDUMP MODE Cause: Force Upload
che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
witsche
AIUTO!!!
ho un grosso problema: ho installato la CWM come da guida, il telefono è partito normalmente, l'ho spento, sono rientrato in recovery mode, ho fatto un paio di backup (normale e su external sd) e ora non mi parte più, continua ad entrarmi in recovery
se provo ad entrare in download mode per fixare il BOOTLOOP mi compare la scritta RAMDUMP MODE Cause: Force Upload
che faccio?
Prova a spegnerlo e togliere la batteria e risprovare
Stai facendo la giusta combinazione di tasti per entrare in download mode? Volume giù + Power + Home ?
-
infatti...
il problema era che premevo volume + anziché volume -
ora ho un altro problema: sono entrato in download mode, ho avviato odin e ho selezionato i file OPS e BOOT, premo start e sta lì una vita senza fare niente! prima l'ho lasciato così 15 minuti e poi l'ho spento, ora ci riprovo
-
Quote:
Originariamente inviato da
witsche
infatti...
il problema era che premevo volume + anziché volume -
ora ho un altro problema: sono entrato in download mode, ho avviato odin e ho selezionato i file OPS e BOOT, premo start e sta lì una vita senza fare niente! prima l'ho lasciato così 15 minuti e poi l'ho spento, ora ci riprovo
Immaginavo che stavi sbagliando combinazione, prova a riavviare il pc , se non va prova con un altra porta USB
-
in teoria quanto dovrebbe durare il fix del bootloop?
giusto per capire quando è ora di riprovare...
-
-
ho notato che odin, nei messaggi mi scrive 4 volte:
<1> big partition size!!
e poi
<1> partition.bin download..
-
alla fine ho risolto!
con odin ho flashato di nuovo la cwm e il telefono è ripartito senza problemi
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Scusate ho un problema ho installato la rom biohazard adesso provo ad entrare in recovery facendo vol su + Power e rilasciando quando compare la scritta samsung e non va in recovery ma si avvia che devo fare devo rimettere la recovery?
Inviato dal mio BioPlus