sto provando ad installarla ad un amico su di un galaxy s scl, è già la terza volta,mi va avanti ma si blocca a setup connection. :/ arriva a 10 minuti ma della barra verde neanche l'ombra
Visualizzazione stampabile
io ho lo stesso problema di tommyrunner cioè mi rimane fermo su setup connection.Io ho un galaxy s plus e la procedura l'ho rifatta più volte senza spegere il cell che era in download mode ma staccando il cavo usb e chiudendo odin e rifacendo il tutto da capo sempre però con il cell in download mode
SCUUUUUUSATE,avevo cercato la guida con google,senza leggere galaxy s plus. tra l'altro mi sono appena accorto che esistono le sezioni per ogni cellulare. riproverò con i giusti firmware,pardòn
tranquillo tommyrunner comunque ci sono soluzioni per il mio problema oppure dato che ho ancora il cell in download mode gli installo il mio vecchio firmware(2.3.6)?
scusatemi ma che faccio?? aiutoo ho provato pure a rimettere la 2.3.6 ma rimane sempre su setup connection per favore aiutatemi
e si che li ho installati perchè già prima avevo aggiornato il cell da 2.3.5 a 2.3.6 con il pc che si può fare? non è che lo devo buttare..