Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
PaBlito95
dicevo nel terminale mi escono un sacco di righe.
cmq sisi uscito pass
edit:si e entrato in recovery!!! ora sto facendo il backup nandroid
ora con questa recovery posso installare la rom cm 10 alpha 7 di ivendor o succede qualcosa?
io avevo capito che in recovery venivano fuori delle righe vabbeh se hai risolto bene si certo con quella puoi fleshare rom GB ICS O JB senza problemi io sinceramente uso TWRP molto più bella all'occhio :)
-
Quote:
davidteri
io avevo capito che in recovery venivano fuori delle righe vabbeh se hai risolto bene si certo con quella puoi fleshare rom GB ICS O JB senza problemi io sinceramente uso TWRP molto più bella all'occhio :)
(ti ho ringraziato , so che nei forum è molto importante) sisi so qual'e =) un ultima cosa
guarda qua dice lo stesso ivendor:
Install
Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
For flashing with Odin: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.tar.md5 | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.tar.md5 (Needs AriesVE.ops)
For flashing as zip file: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.zip
Warning: Only use this recovery to flash CM10. Otherwise, you risk bricking your phone!
Wipe data and cache.
Flash update*.zip.
Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM10 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
Reboot phone.
After you setup your Google account, reinstall the three apps from Market in order to restore most of your apps, call log and SMS history.
Warning: Do not restore backup data of system apps!
If you restore a bad backup with cached settings in telephony.db in data/data/com.*.*.telephony it can break MMS.
It seems that restoring backups can also break Calendar sync.
devo usare per forza quella che dice lui nel warning?
-
Quote:
PaBlito95
(ti ho ringraziato , so che nei forum è molto importante) sisi so qual'e =) un ultima cosa
guarda qua dice lo stesso ivendor
Install
Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25 UPDATE!!! new 6.0.1.9 recovery!
For flashing with Odin: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.tar.md5 | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.tar.md5 (Needs AriesVE.ops)
For flashing as zip file: recovery-clockwork-5.5.0.4-ariesve.zip | recovery-clockwork-6.0.1.9-ariesve.zip
Warning: Only use this recovery to flash CM10. Otherwise, you risk bricking your phone!
Wipe data and cache.
Flash update*.zip.
Flash gapps*.zip. You must flash gapps after every upgrade to CM10 since /system is formatted, wiping your previous add-ons.
Reboot phone.
After you setup your Google account, reinstall the three apps from Market in order to restore most of your apps, call log and SMS history.
Warning: Do not restore backup data of system apps!
If you restore a bad backup with cached settings in telephony.db in data/data/com.*.*.telephony it can break MMS.
It seems that restoring backups can also break Calendar sync.
Lo dice come semplice precauzione di usare CWM ma la TWRP ha dimostrato di non avere problemi ad installare questa ROM vai tranquillo puoi installare
-
Quote:
davidteri
Lo dice come semplice precauzione di usare CWM ma la TWRP ha dimostrato di non avere problemi ad installare questa ROM vai tranquillo puoi installare
la cwm ma una verisone particolare: la 6.0.1.2 io ho la 5.5.0.4
-
Quote:
PaBlito95
la cwm ma una verisone particolare: la 6.0.1.2 io ho la 5.5.0.4
install
Use CWM5 or CWM6. 2012-11-25
Ecco la tua risposta USE CWM5 tu hai 5.5.0.4 ma se vuoi essere sicuro installa da recovery la CWM 6.0.1.1 credo che quella sia l'ultima senza il bug del riavvio
-
ok installo rom e gapps.
quanto ci mette più o meno a flashare la rom ?
-
Quote:
PaBlito95
ok installo rom e gapps.
quanto ci mette più o meno a flashare la rom ?
Scusate se mi intrometto ... tra l'altro con davidteri sei in ottimissime mani ... solo una precisazione : la cwm 6.0.1.0 tra tutte quelle da me provate (7/8) è l'unica che non ha riavvii ..;)
in 10 minuti sei su cyano ...;)
-
Quote:
andredroido
Scusate se mi intrometto ... tra l'altro con davidteri sei in ottimissime mani ... solo una precisazione : la cwm 6.0.1.0 tra tutte quelle da me provate (7/8) è l'unica che non ha riavvii ..;)
Ecco grazie andredroido la 6.0.1.0 penso sia l'ultima senza il bug dei riavvii io sinceramente non uso CWM ma TWRP e su questa Recovery CWM non so come si comporta grazie dell'aiuto andredroido
-
Quote:
andredroido
in 10 minuti sei su cyano ...;)
grazie a tutti e 2 =) dato che sono su rom stock devo fare i wipe su tutto?
inoltre dopo che flasho rom e google apps devo rimettere il bootloader?
-
Quote:
PaBlito95
grazie a tutti e 2 =) dato che sono su rom stock devo fare i wipe su tutto?
inoltre dopo che flasho rom e google apps devo rimettere il bootloader?
tutti i wipe sia prima che dopo il flash (della rom e gapps) dopo la prima accensione io rientro in recovery e faccio un fix permission nel menu advance ...il bootloader no .