Ok grazie, tutto dipende se l'amico in questione vuole solo il root per spostare un po di app e varie sulla sd o una rom nuova, nel caso cwm e via :)
Visualizzazione stampabile
Ok grazie, tutto dipende se l'amico in questione vuole solo il root per spostare un po di app e varie sulla sd o una rom nuova, nel caso cwm e via :)
scusate, ma se io scarico boot_loader.tar, me lo dà come file zip, quindi devo estrarlo..e se lo faccio, mi estrae tutte le cartelle contenute in essa,non la cartella "boot_loader.tar"..quindi che faccio??dato che penso che serva tutta la cartella dove dice BOOT in odin..
Stellin.. Non so cosa tu faccia o con cosa scarichi il file, ma ho appena fatto il download del link che hai quotato qua sopra (tra l'altro da device) e mi ha scaricato il boot_loader.tar
Non é che hai settato presumo da pc di leggere i files .tar in .zip?
Non é che quando dici che "te lo da come file zip" intendi l'icona e non l'estensione? (Per capirlo clicca col destro, proprietà e vedi il tipo di estensione del file)
Il file comunque non é da scompattare, la guida parla chiaro, non devi estrarlo, ma inserirlo cosí com'é, ovvero non una cartella, ma il file scaricato
intendo che quando clicco su "scarica" mi dice di aprirlo con winRAR (predefinita)..oppure di salvare il file..non so se sia un' impostazione messa e che si può cambiare..dimmi tu come fare..
Non voglio essere pedante stellin.. La guida dice "scaricate..." non "aprite con l'applicazione predefinita" ;) scaricalo (ossia salvalo) e procedi come da guida, siami qui se hai bisogno :D
l'ho salvato come mi hai detto ma se vado in download,c'è l'icona di winRAR e se lo apro mi porta lì!forse dovrei togliere quel fatto di aprirlo con winRAR..anche se lo salvo..forse sono incapace io, boh rotfl
Ancora... Scusami, in amicizia, non prendertela, ma leggi le guide e quello che scrivo? Stai parlando anche tu di icone, non di estensione di file.. Nella guida é spiegato lapalissianamente, altrettanto cristallinamente te l'ho spiegato, poi fai come vuoi. Ps: non fare doppi post e usare abbreviazioni da chat, é vietato dal regolamento
scusa :( è che non volevo fare danni, per questo volevo essere sicura. Ho avviato il processo con odin comunque.. ps: scusa per i doppi post, ma per quanto riguarda le abbreviazioni da chat, non mi sembra di averle messe, apparte quel "con" che l'ho scritto "cn" senza accorgermene (e che tral'altro ho corretto!)..per il resto, se l'ho fatto e non l'ho visto, non l'ho fatto apposta e mi scuso.
Comunque ho fatto quel procedimento con Odin, ma mentre lo stava facendo mi si è spento il cellulare, anche se lì risultava ancora connesso e continuava...mi sa che ora l'unica soluzione sia mandarlo in assistenza.
Ciao ragazzi scusate l'ingoranza ma sono 10 miunti che ODIN sta llavorando così su questa schermata...è corretto oppure ho sbagliato qualcosa?
Allegato 87939
Salve a tutti stò su Odin a installare la cmw, solo che rimane fermo su "recovery.img download" e il tempo scorre. E non va avanti. se stacco il cel e provo ad accenderlo mi appare un cel e un pc piccolo separati da un triangolo arancione con al centro un punto esclamativo...come faccio ad andare avanti?