Soft brick, devi ricollegarlo al pc e riflashare con odin, prova a cambiare presa usb o alla peggio anche pc
Jenga, ti conviene rifare da capo come ho spiegato a nitrato
Visualizzazione stampabile
Soft brick, devi ricollegarlo al pc e riflashare con odin, prova a cambiare presa usb o alla peggio anche pc
Jenga, ti conviene rifare da capo come ho spiegato a nitrato
Essatto nitrato
Grazie! guida molto utile! ... specie per il bootloop successivo alla installazione della recovery! :-)
ps
installato CM9 su Galaxy S+ i9001 (prima con GB 2.3.6)
buonasera ragazzi , sono un attimino in panne , ho flashato con odin come descritto nella procedura la recovery5.5.0.4 , tutto bene , si è riavviato , ma non riesco ad entrare in recovery per fare i wipe ed altre operazioni qualcuno puo dirmi come fare ? ho tentato il root tramite pc , ma sulla versione istallata la 2.3.6 non funziona , attendo un aiuto da voi del forum grazie .....sampei
Prova a ripetere la procedura con odin. Per entrare in ricovery premi power e volume + con calma.
Scusate, ho provato a flashare sia la feamod che la cwm tramite odin ma ad entrambe, appena entro in recovery e provo ad entrare in uno dei sottomenù come ad esempio "install zip from sd card" non succede nulla, si illumina il cappello della recovery e basta.
Come risolvo?
Non ho root
Per la cwm
Hai seguito la guida a modo punto per punto?
Hai flashato tutti i file necessari?
Dacci altre info.... Cosa hai fatto punto per punto se puoi.
Ciao
Ps
Il telefono di avvia?
Hai fatto almeno qualche wipe ?
...... mi sa che il problema è che devi fare prima il ROOT!!!!!!!!!!!
qui la guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-recovery.html
Ho seguito punto per punto la guida, senza avere alcun errore. Il cell si avvia senza problemi e funziona tutto. Non sono riuscito a fare wipe perché proprio non mi funziona nulla della recovery. Solo domani potrò effettuare il root per risolvere, oggi non posso
E ora che ci rifletto, come faccio a fare il root se non mi funziona la recovery?
Nessun altra soluzione?
è il secondo post consecutivo che unisco pietro18m, esiste la funzione "modifica messaggio"