nella sd interna, consiste in una cartella chiamata "clockworkmod" (mi sembra di ricordare, comunque qualcosa di simile)
Buongiorno,
Grazie ma non sono riuscito a trovarla: ne clockworkmod ne data/media/clockworkmod ne cwm ne mnt
Ho provato dal file manager ma non vedo nulla ne con root explorer ne con disk usage ne file explorer (che sul mio android 4.3 non vA)
Prendo una SD esterna e vedoGrazie
Si scusa, pensavo fosse un procedimento "universale" (o perlomeno, che la cartella di backup seguisse un percorso simil-universale)
Ho postato da casa e non trovavo il thread - era questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...al-2-post.html
Grazie
Non è proprio così, magari su alcuni la salva nello stesso percorso, ma so per certo che non è così per tutti, ti consiglio di chiedere proprio in quel TD, d'altronde è la discussione dedicata al tuo terminale ed al procedimento che hai effettuato, no?
per i ringraziamenti c'è l'apposito tasto![]()
Spoiler:
Dio50 (30-09-14)
mi dice fail quando avvio start perché?
Ciao a tutti, qualcuno sa come flashare la TWRP con Odin? Ho provato a fare come indicato qui ma il file è uno zip e non un tar...
Thx
Occhio a non fare casini, questa é la guida per flashare la CWM 5.5.0.4 con odin, la twrp non c'entra nulla![]()
Spoiler:
ciao a tutti scusatemi ma ho un problema penso comune. Ho provato una rom e questa mi ha tolto la cwm e messo una twr quello che è insomma alla fine quest ultima non mi installa più niente qualsiasi zip di rom che metto nella sd non installa nulla... allora stavo seguendo questa guida per reinstallare la cwm ma ho un problema i driver del telefono. Questo viene installato da windows ma odin non lo vede manco morto, mai in nessun caso le ho provate tutte tolti rimessi su tre pc diversi con tre SO diversi ma nulla...cosa posso fare?