CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 332
Discussione:

[GUIDA] Installare direttamente ClockWorkMod Recovery via Odin

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Baby Droid L'avatar di alacazam96


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    34
    Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti, ho scaricato la recovery cwm 6.0.3.8,l'ho flashata,solo che quando l'ho mando il telefono in recovery mod si blocca con una schermata nera...quindi ho pensato di flashare,con il metodo della discussione,la recovery linkata nella discussione e poi riflashare quella nuova..secondo voi è giusto il procedimento ?
    ps.io prima di mettere la cwm 6.0.3.8 avevo una cwm un pò più vecchia,l'ho aggiornata per mettere kitkat (ho un galaxy s plus)
    stay hungry,stay foolish

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti non so se e'thered giusto io ci provo a postareXD vorrei sapere se c'e una guida per flashare la recovery inserire una rom modificata anche senza fare il rooting . E se c'e una guida per fare tutto cio ' perche sono ancora un esperto su questo grazie a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App

  4. #313
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Nel primo post il file del bootloader per isolvere il bootlop non è piàù disponibile.

    Qualcuno può per favore pèostare il linkd el file scaricabile del bootloader?

    Grazie.

  5. #314
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dolcemistero85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti non so se e'thered giusto io ci provo a postareXD vorrei sapere se c'e una guida per flashare la recovery inserire una rom modificata anche senza fare il rooting . E se c'e una guida per fare tutto cio ' perche sono ancora un esperto su questo grazie a tutti!!!


    Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
    Leggi la guida per neofiti, ho il link in firma
    Spoiler:

  6. #315
    Senior Droid L'avatar di Skar3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    409

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 148 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha problemi con il file del bootloader? a me da che è tutto ok su drive
    se qualcuno ha problemi lo trova anche qui: Zippyshare.com

  7. #316
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Skar3
    Grazie per la procedura.
    Purtroppo non sono risucitio a eseguirla.

    Il problema è che quando metto il telefono in Download mode sul display compare il modo Downlaod ma poi quando lo collego al pc il PC non lo riconosce (in gestione dispositivi appare dispotivo sconosciuto).
    Prova su diversi pc tutti Windows7/Windows8.

    Odin va lanciato prima o dopo aver collegato il telefono con il cavo USB (teelfono che deve essere in modo Download)?
    Chi fornisce i driver per il Downlaod mode? Odin o il kit driver Samsung?

    Ho provato i vari kit driver Samsung (semrpe disinstallando i driver precedenti e riavviando il pc prima di installare quelli nuovi) ma il telefono in modo Download non viene riconosciuto.

    Non esiste la possibilità nel Galaxy S Plus di installare la nuova recovery (in formato update) attraverso la recovery originale come ad esempio esiste per il Galaxy S2? E quindi senz ausare PC e software?

    Grazie.
    Ultima modifica di bovirus; 02-06-14 alle 10:30

  8. #317
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Purtroppo non sono risucitio a eseguirla.
    Tranquillo, sono sicuro che ci riuscirai

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Provato su diversi pc tutti Windows7/Windows8.
    Win xp fila liscio, testato anche win7, win8 é meglio evitarlo. Ps: prova con ogni porta usb

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Odin va lanciato prima o dopo aver collegato il telefono con il cavo USB (telefono che deve essere in modo Download)?
    Chi fornisce i driver per il Download mode? Odin o il kit driver Samsung?
    Per i driver scaricali dal link del primo post della guida per neofiti, lanci odin, metti il device in download mode e lo colleghi.

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Non esiste la possibilità nel Galaxy S Plus di installare la nuova recovery.....quindi senza usare PC e software?
    Si, se la recovery é ".signed", trovi tutto nella guida per neofiti (ho il link in firma). Facci sapere
    Spoiler:

  9. #318
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Ho provato e riprovato l'installazione dei driver (inclusi quelli del primo post) ma in Download mode sotto Window8 non c'è nulla da fare (nel mio caso).
    Il telefono non viene riconsociuto.

    Purtroppo i pc recenti hanno tutti Windows8 e trovare un pc con XP non è sempre possibile.

    Ho trovato degli articoli su come upgrade la recovery con una CWM 6.0.1.8 non touch o una CWM toucj 6.0.37 via file .zip dalla recovery Stock (e tu mhai confermato che è possibiel).

    L'aggiornamento della recovery stock con una recovery aggiornata attraverso un file caricato via recovery porta al bootloop e richiede il fix indicato nel primo post?

    Come è possibile/funziona l'aggiornamento di una recovery caricata via recovery (praticamente il programma aggirona sè stesso....)?

    Che ne pensi di indicare nel primo post anche la possibilità di aggiornare la recovery via recovery stock (fornendo anche i link delle recovery aggiornate) per chi problemi di pc/driver o epr chi non vuole suare il pc?

  10. #319
    Androidiani Power User L'avatar di leonbeson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Sull'Adda
    Messaggi
    2,216
    Smartphone
    N6P, N5 e il mitico i9001

    Ringraziamenti
    698
    Ringraziato 1,168 volte in 825 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Che ne pensi di indicare nel primo post anche la possibilità di aggiornare la recovery via recovery stock (fornendo anche i link delle recovery aggiornate) per chi problemi di pc/driver o epr chi non vuole suare il pc?
    Come ti ho già detto risolvi con una recovery che nel nome presenta la dicitura ".signed" e dimentichi odin, che con win8 non gira. c'è tutto nella guida per neofiti riguardo le recovery, leggila e capirai. Per le recovery le trovi nelle discussioni dedicate, basta che utilizzi la funzione "cerca" del forum
    Spoiler:

  11. #320
    Baby Droid L'avatar di Dio50


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Caronno Pertusella
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Huaweri P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti - scusate la domanda da novellino:
    Una volta backuppato il cell tramite CWM-based recovery v5.5.0.4 CF-v1.5-facendo:
    1)backup and restore
    2)backup to internal sd card
    ...il file del backup... dove lo trovo??? (Vorrei salvarmelo per sicurezza da qualche parte nel pc)
    Grazie in anticipo

Pagina 32 di 34 primaprima ... 223031323334 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy