appena flashata, bella, mi piace! stasera ci gioca un po' e vediamo come si comporta!
Merci!
Visualizzazione stampabile
appena flashata, bella, mi piace! stasera ci gioca un po' e vediamo come si comporta!
Merci!
adesso proviamo questa rom...ICS purtroppo pare sia prematuro...anke se la tua nightmare ha una fluidità che non ha paragoni il sistema non è ancora abbastanza solido e questo non dipende certo da te hyp...una sola domanda...che sono i pakketti da installare???adrenaline??? ma sono d'obbligo??? devo ancora fare il cambio rubrica che su ICS è un disastro totale...per cui flasho la Heretic...manka anke l'elenco app...deoxata, rootata??? :) thx!
I pacchetti sono obbligatori :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Uhm... non riesco ad installare niente dallo store, è un problema solo mio??
No era anche mio, fate una prova col disinstalla aggiormenti comunque è la versione modificata del play sarà colpa di quello
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
Quoto problema di installazione con lo store, provato anche con disinstalla aggiornamenti ma non va, ci riprovo piu avanti che a volte per allinearsi ci mette un po'...
poi non mi ruota lo schermo, l'opzione è abilitata ma non va o_O
Non mi riesce neanche mettere nessuna icona nel dock ...per capirsi, io ho solo l'icona dell'app drawer, non ho icona dei messaggi o rubrica o altro
Installazione pulitissima, ho eraso tutto, compreso un format sd
Per il resto bella, la grafica mi piace, molto reattiva anche. ottime impressioni
Le app nella dock le devi portare tu. Per la rotazione auto è assurdo..controlla che il zip non sia danneggiato
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2