Quello fa parte del tema.. che stiamo aspettando che hypnos uppi.. (me compreso)
Visualizzazione stampabile
Quello fa parte del tema.. che stiamo aspettando che hypnos uppi.. (me compreso)
Ciao Hyp,
porta pazienza ma sono ancora un po' indietro... Vorrei provare questa rom che sembra spettacolare, ma non sono sicuro di avere trovato il link giusto per il download. 180upload.com Hereticv3.zip è giusto? Il browser mi da problemi e mi dice che il file non viene scaricato comunemente ecc ecc...
Altra cosa, cos'è l'installazione noob version? Non riesco ad aprire i link dei temi status bar, ma questo mi pare di aver capito che è un problema comune...
Grazie! :)
I link li sono ancora giu pultroppo , il mirror della heretic lo trovi in prima :)
tapatalkando allegramente
Si puoi scaricare il file.zip della rom, le status bar le uppo a breve ;)
Inviato dal mio S Plus con Nightmare v.2
oisis si è iscritto per postare nel mio thread, chiediti perché!
Non serve nemmeno il full wipe venendo da gigabread come da guida??
Bonasera HYp, se cisarà una v4 implementa l'ultima release di lidroid (che comprende l'effetto crt come la tua nightmare) e magari titanium backup aproposito ho curato la boot animation "vuota" perchè no bootanimation no party!! rotfl rotfl
Messa! :) Super reattiva!!
Domanda (forse da niubbo :-[ ) come c cambio la status bar pe avere il % della batteria la data a sinistra ecc ecc??
l'ho messa su da una mezz'ora... non noto molte differenze con la gigabread, però al momento mi gusta parecchio il menù per personalizzare i tasti sulla notification bar e la lock screen
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
E aspetta che arrivano i 3 temi status bar :cool:
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2