appena flashata, bella, mi piace! stasera ci gioca un po' e vediamo come si comporta!
Merci!
appena flashata, bella, mi piace! stasera ci gioca un po' e vediamo come si comporta!
Merci!
hypnos17 (25-07-12)
adesso proviamo questa rom...ICS purtroppo pare sia prematuro...anke se la tua nightmare ha una fluidità che non ha paragoni il sistema non è ancora abbastanza solido e questo non dipende certo da te hyp...una sola domanda...che sono i pakketti da installare???adrenaline??? ma sono d'obbligo??? devo ancora fare il cambio rubrica che su ICS è un disastro totale...per cui flasho la Heretic...manka anke l'elenco app...deoxata, rootata???thx!
hypnos17 (25-07-12)
I pacchetti sono obbligatori :-)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
Uhm... non riesco ad installare niente dallo store, è un problema solo mio??
No era anche mio, fate una prova col disinstalla aggiormenti comunque è la versione modificata del play sarà colpa di quello
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
hypnos17 (25-07-12)
Quoto problema di installazione con lo store, provato anche con disinstalla aggiornamenti ma non va, ci riprovo piu avanti che a volte per allinearsi ci mette un po'...
poi non mi ruota lo schermo, l'opzione è abilitata ma non va
Non mi riesce neanche mettere nessuna icona nel dock ...per capirsi, io ho solo l'icona dell'app drawer, non ho icona dei messaggi o rubrica o altro
Installazione pulitissima, ho eraso tutto, compreso un format sd
Per il resto bella, la grafica mi piace, molto reattiva anche. ottime impressioni
Ultima modifica di Sartana; 25-07-12 alle 19:28
Le app nella dock le devi portare tu. Per la rotazione auto è assurdo..controlla che il zip non sia danneggiato
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2