Visualizzazione stampabile
-
Anche io ho il problema della rotazione. Sembra che non veda l'accelerometro...ho provato anche a scaricare un app con la livella e infatti non va. Se provo a fare la calibrazione dalle impostazioni va in ARRESTO FORZATO.
Altro piccolo bug: a volte non mi vede l'SD esterna, poi se riavvio la vede...
Cmq molto bella e fluida. GOOD WORK!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
kront
Anche io ho il problema della rotazione. Sembra che non veda l'accelerometro...ho provato anche a scaricare un app con la livella e infatti non va. Se provo a fare la calibrazione dalle impostazioni va in ARRESTO FORZATO.
Altro piccolo bug: a volte non mi vede l'SD esterna, poi se riavvio la vede...
Cmq molto bella e fluida. GOOD WORK!!
Idem problema rotazione, e problema store
hipnos17
il tuo lavoro è spettacolare ed è veramente bella la cura dei dettagli, per non parlare del consumo della batteria e della velocità ma a causa dei bug sopraelencati ho rifatto il restore con il nitrox 7.5.
per quanto possa valere il mio parere credo tu debba implementare lo store 3.5.19 in quanto su molti s+ fra cui il mio non va ed è un bug conosciuto da goxgle (stanno lavorando dicono...)
la rotazione come già detto non andava nemmeno a me e nemmeno io riesco ad aggiungere le app nella dock (ma questo è un mio limite)
-
Ho capito il problema dalla rotazione....
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
Le app nella dock le devi portare tu. Per la rotazione auto è assurdo..controlla che il zip non sia danneggiato
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
l'avevo riprovato, per sicurezza....comunque sul fatto che le icone nella dock le devo portare io, lo so! :p
ma non trovo il modo....ordunque, per capirsi, se provo a trascinarcele, come su altri launcher (considera che ho sempre e solo usato go launcher su ginger e apex su ics) , non mi appare nemmeno la dock, posso ospostarle nella schermata o eliminarle.
Nelle impostazioni della dock provo aselezionare i programmi da aggiungere ma no me li fa vedere, eppure le impostazioni sembrano corrette :(
se c'è un altro modo dimmelo, quando avrai risolto il bug dell'accelerometro la riprovo, per ora son dovuto passare alla CM9 di arco perché il nandroid che avevo fatto della nightmare...beh, diciamo che ho fatto troppa piazza pulita....invece di farlo sulla sd esterna l'ho fatto nella interna, che ho arato per stare sicuro , e sulla sd avevo la cm9 e basta rotfl
-
Dopo che metti le impostazioni devi fare restart and save oppure più semplicemente andare nell'app drawer premere menù-»modifica e trascini dove vuoi ;)
Per la nightmare arriverà presto la nuova release :cool:
-
Quote:
hypnos17
Dopo che metti le impostazioni devi fare restart and save oppure più semplicemente andare nell'app drawer premere menù-»modifica e trascini dove vuoi ;)
Per la nightmare arriverà presto la nuova release :cool:
Ok per la prossima volta me lo ricorderò! Anche se....con una ics con fotocamera funzionante non c'è gara ;)
-
Arriverà presto la mia......;)
-
La tastiera quella della digitazione di numeri telefonici intendo!
-
Altro piccolo bug: non funziona il sens prossimità e quindi lo schermo non si spegne quando lo avvicini all'orecchio.
-
In arrivo la bugfix più personalizzazioni grafiche!