Magari non fai set on boot? :p
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Visualizzazione stampabile
Magari non fai set on boot? :p
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Si l'ho fatto... Boo eventualmente posso flashare anche un altro kernel non OC? :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si che puoi ;)
Rallentano ._.
Comunque dall'utility incorporata: impostazioni-> applicazioni-> gestisci applicazioni-> scaricate -> nome_app -> sposta su sd
Hyp volevo segnalare un paio di cose riguardo la Rom.
La prima è che quando accendo il telefono non mi si avvia sulla home del desktop, ma sull'ultima pagina, forse succede solo a me, non so... uso holo launcher. La seconda, il wifi si disconnette da solo di tanto in tanto per uno o due secondi.
In ogni caso, bella rom :)
Hyp volevo segnalare un paio di cose riguardo la Rom.
La prima è che quando accendo il telefono non mi si avvia sulla home del desktop, ma sull'ultima pagina, forse succede solo a me, non so... uso holo launcher. La seconda, il wifi si disconnette da solo di tanto in tanto per uno o due secondi.
In ogni caso, bella rom :)
Chiedo scusa per il doppione, mi si era impallato il pc :-[
Altra cosa strana... Gli album e i brani musicali che avevo precedentemente messo nella sd esterna non corrispondo più. Clicco un titolo di un autore e play music suona tutta altra cosa...
Scusate, dopo aver fatto tutto come da guida, avevo due cose da chiedere:
1- E' normale che all'avvio non compaia più alcuna animazione se non la classica scritta samsung ?
2 - quando provo ad aprire "email", mi l'applicazione non parte con l'avviso che si è arrestata improvvisamente - chiusura forzata; si risolve ?
Grazie.
Si è normale non avere la bootanimation la mail no...prova a disinstallare e reinstallare o al massimo reflash
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ma non ho capito... È uscita si o no? D:
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Dici la v.4?
No io ancora fermo alla v2...Quindi credo di intendere la v3 ma allora sull'altro tread che versione stiamo (ansiosamente) aspettando?
Inviato dal mio Nightmare usando Androidiani App
Questa è la rom gb..tu aspetti la ics :D
Ahnnnnn scusa per il mio enorme fail ma mi stavo confondendo :s
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Non funziona il link del post per la recovery moddata nella guida noob!
A quando la v4 hyp?? :-)
Appena arriva la Nightmare v.3 :)
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Ah però! Sono curioso di provare anche quella! Mai messo una ICS...
ciao hyp ^^ volevo chiederti una cosa.. visto che sono innamorato del tuo droidino nella statusbar.. non è che mi puoi spiegare come modificarla? Si può vero? :)
e non hai ancora scoperto a cosa corrispondono i temi? :)
Si li ho capiti.....forse xD se usi la mia rom basta un flash :cool:
la provo :) ma volevo finire di testare la giga prima :)
Tanto che devi aspettare aspetta la 4 ;)
E sia :p
cosa cambierai nella v4 se questa è già nobug, veloce e consuma poco? :) :p comunque è perchè volevo imparare a smanettare un po' anche io almeno sulla grafica ;)
Tanti cavalli in più :cool:
maaaa come fai? Si può anche senza overclock? xD quanto stresso? :)
Basta aggiungere cose giuste al posto giusto ;) senza overclock, la mia sfida è passare la Giga+
per adesso quella è meglio? :) beh se ce la fai ti stimo sempre di più.. :) e resto su heretic e nightmare :)
Per ora è meglio la rom di Texten, ma la v.4 o gli si avvicinerà molto la passerà :cool:
speriamo ;)
Anch' io ci conto, poi il made in italy é sempre il made in italy! ;-)
Voglio test da qualcuno che conosca bene la Giga+ ma che sia obbiettivo, non da dellup rotfl
io spero di conoscerla per quando sarà pronta la v4 :) tranne 3g gps e qualche app che non uso..
Io l'ho tenuta su un po hyp poi avevo qualche problemino col wifi e con l'audio come ti ho scritto qualche post fa per cui sono tornato a giga però la rom é molto reattiva e fluida. Di che cosa avresti bisogno esattamente?
Di un test e u paragone tra le due
Ragazzi Belli che consigliate come launcher? TouchWiz UX o Xperia?