Xperia direi :)
tapatalkando allegramente
Visualizzazione stampabile
Xperia direi :)
Guarda xperia non lo conosco,ma tw non riesco a farmelo piacere. Quindi xperia :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
quello che pesa meno;)
Xperia...leggerissimo e strafluido
Inviato...con qualcosa di ignoto..
Hai detto poco rotfl rotfl , xperia xperia ;)
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Più di così! Perfetto xperia! :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
hypnos non capisco perché ogni volte che provo ics torno a gb, non ho trovato motivo di restare :-( tu cosa usi?
La bella Nightmare v.3 in test...;) ics è il mio habitat naturale xD
ieri ho provato la beta3 by Ivendor ma troppo troppo laggosa
Se vuoi ritornare a gb, un consiglio da amico che ti do (anche se sto autospammando rotfl) al momento la migliore è la Giga+, nella versione 4 della Heretic la voglio passare o quanto meno raggiungere, ma ora come ora la migliore rimane la Giga+ ;) Aspettando la v.4....comunque se la vuoi provare fai pure xD
P.s. costi è morto rotfl
se parli della Gigabread + l ho testata ma ma Shadow vorpal sword si comporta molto molto meglio, volevo passare a ics ma mi sembra ancora prematuro, poi mi da fastidio il fatto che non riconosca la memoria al PC o meglio ogni tanto interna e a volte esterna
Qui siamo OT xD
Vieni qua compare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177103!
l'ultima versione della Gigabread +non l ho testata mi dici che è anche meglio della Shadow? ps come mai la scelta di KQB invece di KQE?
Si è meglio :) comunque è KQE
L ho messa su si comporta bene l unica cosa è che il kernel feacore e oc gli metto skyhig che non delude mai xD
Compare sai come si mette la notifica dalla sms nella status bar senza che ti legga tutto l sms xD non me lo ricordo più ahahhaahhahah
So come si fa in ics non ricordo dell'esistenza della funzione in gb :p
In ics è tra le impostazioni dei messaggi, qui non so :confused:
Fammi sapere che ne pensi dopo che la tieni su un pò...aggiorno i pacchetti status var se li vuoi provare D
lol ahahhaahhahah ho sbagliato sessione ahahahah parlavo della Gigabread ahahhah
rotfl rotfl sbadato
Ciao Hyp! grazie per la risposta nel 3d Giga+
ho appena flashato la suddetta rom, tu che ne pensi? certo la tue Heretic esteticamente è decisamente più bella! stai preparando una v4 adesso?
Si, e non rimpiangerai in prestazioni da Giga+ a Heretic v.4
molto bene!
quasi quasi mi flasho il tuo tema che già mi manca... c'è qualche controindicazione su giga?
Non lo so :o
Allora sei umano anche tu!!! rotflrotflrotfl
No, solo che non ho a portata di mano la Giga+ per vedere che ha combinato Texten nel SystemUI
ah, quindi non sei umano, lo sospettavo... d'altronde sti metallari...rotfl
rotfl rotfl rotfl rotfl
Compare sir hypnos jr. xD ma sono l'unico pazzo che pensa che la vorpal sword della Shadow sia meglio della Gigabread + xD a me ha dato questa impressione xD ps la giga è l'ultima realise vero ha finito?
se mi chiami hypnos jr mi offendo :O
penso di si, si al massimo texten rilascia una final fixata in caso di problemi
Ave sergente bigguzzo :D era partitabper essere Final, ma siccome ha qualche problemino Texten ha detto che farà una Final Fixed ;) beh la shadow resta magnifica dal punto di vista grafico..Ma centra poco con la mia Heretic, per non fare troppi OT vieni qua https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=177103 ;) sarai sfamato e avrai un bagno caldo dopo le fatiche della guerra rotfl
e riguardo il fatto che sia la migliore gb anche meglio della Shadow che ne pensate, ci vorrebbe qui il mio caro Pignata xD
Scusate ma sono cecato io o non ce il link del download??
Della rom si
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Scusa Hypnos, mi potresti dare un bel download link della tastiera che hai implementato nella rom? Mi serve per la rom a cui sto lavorando... Come base la Simplicity Plus (ho sbagliato a chiamarla così?), insomma la rom sulla quale hai basato la heretic, dove la posso trovare? Mi potresti dare un link? Grazie Mille!
Su XDA...la tastiera quella grigia?
Inviato dal mio BioPlus con Tapatalk 2
Chiedevo appunto perché quella di default non è quella............
Non ho ancora avuto modo di provare la tua rom, quindi non so quale sia quella di default, però quella mi è piaciuta... il download link nel post relativo non funz.iona, quindi volevo sapere se me ne potevi dare uno