Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Che volete? Google play music i walkman?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
play music
-
Quote:
alaanto
E allora rotfl , istallo ora la 2.0 che non é incluso li dentro , flasho lo zip e lo testo , domani rilasci la 3.0 e la provo e poi torno alla nightmare 3.0 :coo: andata ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
No rotfl
-
Quote:
hypnos17
A me interessa che il zip da flashare sia costruito bene
Si dai è costruito bene, se lo hai compilato dal boot.img che ti ho dato e poi hai fatto lo zip con Anykernel.zip è tutto ok!! ;-)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
hypnos17
No rotfl
Em rotfl , allora come lo testo lo zip senza la 2.0 rotfl , illuminami rotfl , se me la passi ora flasho tutto subito e costi domani sei a posto rotfl , dell se non mi vedi più ho il cell brikkato rotfl
-
Si in effetti bisognerebbe testarlo su una rom che non ha il feacore+thunderbolt estratto da Hyp x vedere funziona tutto bene!!La Gigabread ce l'ha e la Heretic v3 anche!!
-
Quote:
Originariamente inviato da giordyandro
Si in effetti bisognerebbe testarlo su una rom che non ha il feacore+thunderbolt estratto da Hyp x vedere funziona tutto bene!!La Gigabread ce l'ha e la Heretic v3 anche!!
Visto rotfl , hyp passami via pm lo zip che ora flasho tutto di cattiveria rotfl
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando Androidiani App
-
Porca paletta Hypnos una domanda .-. Per fleshare la heretic devo togliere la cwm recovery ? Oppure supporta anche gb :/ ?
-
Quote:
alaanto
Porca paletta Hypnos una domanda .-. Per fleshare la heretic devo togliere la cwm recovery ? Oppure supporta anche gb :/ ?
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare usando
Androidiani App
rispondo io: certo che va bene la cwm, la usavo per la shadow rom che e una 2.3.6 :)
-
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
rispondo io: certo che va bene la cwm, la usavo per la shadow rom che e una 2.3.6 :)
Ottimo appena mi metto da PC ti becchi un bel thanks rotfl rotfl
-
penso sia il primo che mi metti :)