Visualizzazione stampabile
-
la rom mi è piaciuta in generale, molto fluida, estremamente veloce, prestazioni in-game buone ma non mi hanno entusiasmato (sopratutto giochi 3d)(colpa del kernel penso), gestione della ram ottima, personalizzazione davvero alta, play music molto bello, nessun problema con il play o i sensori.
cose che non mi sono piaciute: status bar toggle piccoli, non cè la percentuale ma l'icona batteria, come font preferisco quello default, il colore di default della rom (il verdeacqua) dovrebbe essere più profondo IMHO, ho avuto tanti fc nel tentativo di aprire app (ho avuto una quarantina di fc), aby escape impossibile da ripristinare (titanium ha ripristinato tutto tranne che questo bellissimo giochino, mah).
giudizio complessivo: 8.5/10
bravo hyp
-
Scusate ma dove va installato il boot animation? Questo kernel si presta all overclok? Se no quale kernel installare?.
In generale l'esperienza heretic mi ha colpito rispetto alle rom gb che ho asaggiato finora non ho avuto nessun problema con i backup ma xlo+ io uso app non game. Il tutto è perfettamente fluido e pulito la battery promette essere eccezionale, ma ne parliamo stadera.
Grande Hyp.
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Cancellato doppio post:confused:
-
Quote:
Originariamente inviato da
dellup
la rom mi è piaciuta in generale, molto fluida, estremamente veloce, prestazioni in-game buone ma non mi hanno entusiasmato (sopratutto giochi 3d)(colpa del kernel penso), gestione della ram ottima, personalizzazione davvero alta, play music molto bello, nessun problema con il play o i sensori.
cose che non mi sono piaciute: status bar toggle piccoli, non cè la percentuale ma l'icona batteria, come font preferisco quello default, il colore di default della rom (il verdeacqua) dovrebbe essere più profondo IMHO, ho avuto tanti fc nel tentativo di aprire app (ho avuto una quarantina di fc), aby escape impossibile da ripristinare (titanium ha ripristinato tutto tranne che questo bellissimo giochino, mah).
giudizio complessivo: 8.5/10
bravo hyp
La risposta:
Dovrebbe essere un misto tra battery e gaming. Nella gaming la batteria si accorcerà e le prestazioni saliranno mentre nell'altra gestirò tutto in maniera diversa.
La batteria non c'è perché mi era stato chiesto di lasciare quella nodi default ma come puoi vedere nei pacchetti status bar c'è la percentuale.
Per gli fc c'è qualcosa di strano, neanche uno com ripristini da ics
-
Quote:
migliamario
Scusate ma dove va installato il boot animation? Questo kernel si presta all overclok? Se no quale kernel installare?.
In generale l'esperienza heretic mi ha colpito rispetto alle rom gb che ho asaggiato finora non ho avuto nessun problema con i backup ma xlo+ io uso app non game. Il tutto è perfettamente fluido e pulito la battery promette essere eccezionale, ma ne parliamo stadera.
Grande Hyp.
Per il kernel (soprattutto se usi giochi pesanti lascia quello lì.
L'overclock ti frigge la CPU, e ti surriscaldato il telefono, ne accorcia la vita, te lo sconsiglio.
Non dimenticate i pacchetti status bar ;)
-
Buongiorno ragazzi :) , hyp oggi ti testo il battery darne :)
Inviato dal mio Heretic Plus usando Androidiani App
-
Fammi sapere
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Hyp se scarico le status bar come.le installo ? Le.flasho oppure le.metto.su sistem/app ?
Inviato dal mio Heretic Plus ando Androidiani App
-
Quote:
hypnos17
Fammi sapere
Hyp grazie per il tuo aiuto , scusa ma il kernel quando lo posti?
-
Quote:
alaanto
Hyp se scarico le status bar come.le installo ? Le.flasho oltre le.metto.su sistem/app ?
Inviato dal mio Heretic Plus usando
Androidiani App
Flash da recovery rotfl