Visualizzazione stampabile
-
ho forse trovato un buggettino :p
nella status bar l'icona del gps non è il "solito" cerchio tipo bersaglio, mi compare l'icona del 3g che lampeggia alternando con un icona di segnale (le 3 barre del segnale)
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
-
Si l'ho notato anche io :p
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
-
Si anch'io ho notato questa cosa. Per ora però mi piace molto, aspetto impaziente l'up delle status bar! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
hypnos17
Aspetti che uppo i pacchetti flashabili ;)
Ovviamente si, la boot dove l'hai trovata? Com'era? Sanim.zip?
Hyp deve essere un bug, è come se il file samsungani è corrotto. Comunque su xda ho trovato una guida per far funzionare le boot custom. Basta copiare i file samsungani e bootanimation (forniti dal developer) nella cartella system/bin (rinominando il samsungani già in cartella in .old) e poi in system/media incollare il sanim.zip contenente la bootanimation custom. La cosa piú importante è che la bootanimation rinominata in sanim.zip contenga il file desc.txt opportunamente editato altrimenti la boot va in loop infinito!
Per chi come me vuole personalizzare la bootanimation allego il link
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1161354
-
tutta la notte niente deep sleep.... è rimasto tutto il tempo a 122mhz, senza app aperte
-
Quote:
alessandroprato
tutta la notte niente deep sleep.... è rimasto tutto il tempo a 122mhz, senza app aperte
Ummm sicuro :) ? Magari avevi qualche app aperta che lo impediva ;)
tapatalkando allegramente
-
sicuro, al momento ho fatto un backup della Heretic e ho ripristinato quello della gigabread, purtroppo la batteria è fondamentale per me, visto che non lo uso per giocare tengo il procio a 1 Ghz per risparmiare, ma se poi non mi entra in deep sleep è inutile :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
Quote:
alessandroprato
sicuro, al momento ho fatto un backup della Heretic e ho ripristinato quello della gigabread, purtroppo la batteria è fondamentale per me, visto che non lo uso per giocare tengo il procio a 1 Ghz per risparmiare, ma se poi non mi entra in deep sleep è inutile :(
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Si mi trovo in accordo con te :)
tapatalkando allegramente
-
Quote:
hypnos17
Si l'ho notato anche io :p
Ciao Hip con l'installazione della nuova lidroid si è risolto anche questo bug
-
Temi uppati
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!