Magari non fai set on boot?
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Magari non fai set on boot?
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Originariamente inviato da hypnos17
Si l'ho fatto... Boo eventualmente posso flashare anche un altro kernel non OC? :-)
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
si che puoi![]()
Rallentano ._.
Comunque dall'utility incorporata: impostazioni-> applicazioni-> gestisci applicazioni-> scaricate -> nome_app -> sposta su sd
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Hyp volevo segnalare un paio di cose riguardo la Rom.
La prima è che quando accendo il telefono non mi si avvia sulla home del desktop, ma sull'ultima pagina, forse succede solo a me, non so... uso holo launcher. La seconda, il wifi si disconnette da solo di tanto in tanto per uno o due secondi.
In ogni caso, bella rom![]()
Hyp volevo segnalare un paio di cose riguardo la Rom.
La prima è che quando accendo il telefono non mi si avvia sulla home del desktop, ma sull'ultima pagina, forse succede solo a me, non so... uso holo launcher. La seconda, il wifi si disconnette da solo di tanto in tanto per uno o due secondi.
In ogni caso, bella rom![]()
Chiedo scusa per il doppione, mi si era impallato il pc![]()
hypnos17 (10-08-12)
Altra cosa strana... Gli album e i brani musicali che avevo precedentemente messo nella sd esterna non corrispondo più. Clicco un titolo di un autore e play music suona tutta altra cosa...