Non me ne ero accorto di sto fatto...rilascerņ una release migliore in poco...intanto se volete tenerla su rimane una buona rom...potere risolvere tramite market alternativi ;)
Inviato dal mio GT-I9001 Nightmare con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Non me ne ero accorto di sto fatto...rilascerņ una release migliore in poco...intanto se volete tenerla su rimane una buona rom...potere risolvere tramite market alternativi ;)
solo per il nome vale la pena provare! e app te te messe in rosso provocano crash se tolte da system/app?
No le ho disinstallate con titanium...nessun problema..unica rogna il play store
č un bel problema, da cosa puņ dipendere?
Dalla rom base...difatti la cambierņ...vedo se chiedo a crybert o a qualche rom come si deve, KQB perņ
e quale sarebbe la rom base? e con che criteri l'hai scelta?
UCM....boh me l'ha consigliata Dario volevo semplicemente una rom pulita non troppo buona altrimenti il lavoro non era tutto mio.
installando twmanager puoi metterla su qualunque terminale gingerbread (ics non lo so)
No l'avevo appena trovata stavo per linkare :p comunque si la puoi mettere sulla stock....hai detto che il telefono č solo root? Se si disinstalla la 3 ;)
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2