Visualizzazione stampabile
-
perchè non mi trovo bene.... oltre al fatto che il telefono con le custom che ho provato si riavvia continuamente!! e non ho ancora capito il perchè!! forse mi sara capitato l'unico cellulare sfigato in tutto il mondo!! ma cosa cambia dal KQI di questa versione al KQE della versione precedente?? sempre baltica
-
Nella kqi c'è una nuova banda base, drivers video aggioranati e altro che non mi vene in mente...
Per quanto riguarda i riavii con le custom, non è che usi la recovery feamod? con quella recovery succedeva anche a me. Usando la cwm o la twrp, non ho mai più avuto problemi. Importante quando installi una nuova rom è fare i vari wipes e a volte fix permissions
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
-
Ragazzi avete il link della sola banda base? KQI dovrebbe essere più recente di KPM :P
-
Ciao, avrei un paio di domande:
1. da speedyshare non riesco a scaricare nè KPL nè KPM ... dice che serve account Premium ... qualcuno, per caso, ha un link alternativo?
2. pur avendo letto tutti i post, non ho ancora capito se meglio la KPL o la KPM: mi fate sapere il vostro pensiero per favore?
Grazie in anticipo, ciao.
-
La KQI è la sigla del sistema operativo ed all'interno di questo c'è la baseband KPM che è la più recente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
-
Salve a tutti.
Credo di aver vinto il premio niubbio 2012!! XD è da un po di giorni che rileggo questo 3d e non ho ancora capito una cosa.. credo la più importante!! adesso ho la 2.3.6 baltic di giugno con PDA I9001XXKQE. adesso andando su sammobile ci sono due versione di luglio del paese baltic!! una con PDA I9001XXKQE e un'altra con PDA I9001XXKQI. qual'è la migliore?? mi conviene cambiare rom o rimanere su quella che ho installata??
-
Chiaru aspetta a parlare...m sa ke vinco io...........
un po me ne vergogno, ma...
una guida per fare mettere questa rom?:-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
diego1921
Chiaru aspetta a parlare...m sa ke vinco io...........
un po me ne vergogno, ma...
una guida per fare mettere questa rom?:-[
devi fare tutto con odin!! c'è scritto tutto in questo 3d!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
-
scusate ancora l'ignoranza..nel 3d parla di un file .tar o .tar.md5 perchè la rom dovrebbe avere quell'estensione ma quella che ho scaricato da questo 3d ha ceme estensione .zip.............che fare?
-
Estrai li zip al suo interno c'è l'estensione giusta?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App