Mi sono convinto ed ho rootato....
Adesso si tratta solo di capire come proseguire.
Mi sono convinto ed ho rootato....
Adesso si tratta solo di capire come proseguire.
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
taiku (11-10-12)
Sto leggendo un pò di tutto nel forum, però ancora non ho capito cosa installare.
Vedo screenshot molto belli, che mi piacerebbe avere, ma non riesco bene a comprendere se siano stabili o meno, perchè mi perdo nelle migliaia di 3d della discussione.
Mi servirebbe un consiglio, io cerco qualcosa di semplice da installare, e che non dia problemi una volta installato, mi interessa semplicemente migliorare le performance del mio s+. Sto cercando di capire se installare la gigabread, oppure andare su ics, e sono indeciso con la rom di Hypnosis, la nightmare, ma non ho idea neanche di come si faccia di preciso, nonostante le istruzioni dettagliate.
Grazie.
Se vuoi dei consigli e un aiuto scrivi in help modding troverai sicuramente un supporto ...
Personalmente anche se molto inesperto mi sono fatto guidare nel flash anche io e devo dire che mi trovo mooolto bene con la gigabread+ che a parere di molti è la versione più performante su base gingerbread e anche completamente priva di bug !! c'è chi invece adora le più ampie possibilitá e funzioni delle rom basate su ics (cm9) a costo di un paio di bug peró risolvibili ...
Inviato dal mio samsung s+ con il dito indice
Salve a tutti.. io ho montato sul mio i9001 la cyanogenmod9 (ics 4.0.4) ma vorrei tornare a gingerbread, possibilmente 2.3.6.. so che sull'i9000 è necessario utilizzare il metodo a 3 files (pda, csc e phone) tramite odin xkè col metodo a 1 file solo, non funziona.. sapete se anche sull'i9001 è così? in ogni caso qualcuno può postarmi il 2.3.6 a 3 files? in giro ho trovato solo la versione ad 1 file e vorrei evitare di brickare il cell.. grazie![]()
Sul 9001 non è come sul 9000. il file da flashare è uno solo, naturalmente metti la spunta one package. i firmaware li trovi su sammobile o su sda, o sulla guida in sezione.
Io però consiglio un'altra custom gingerbread , attualmente la più performante è la Gigabread+, mentre la più personalizzabile anche come grafica è la shadowrom
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
niko989 (19-10-12)
ho capito bene?? la rom cyanogenmod9 (ics 4.0.4) sul nostro apparecchio funziona a sola eccezione della radio e dell' uscita tv??????
Sì, già da alcuni mesi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato con 7770 Tapatalk
Don't be a n00b, be a newbie.
si vede che sono un niubbo!!!!!!!!:
Ragazzi questo firmware 2.3.6 I9001XXKQI è rimasto l'ultimo per il nostro S+ ??? E' uscito qualcos'altro di meglio sempre 2.3.6 ?