Grazie mille ragazzi :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Grazie mille ragazzi :-D
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
qualcuno ha notato, con questo firmware, un problema nel fix del gps???
A me sembra più lento...
Con odin mi si è danneggiato il bootloader...chi è così gentile da linkarmelo?!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Salve,
ho letto, anche se piuttosto velocemente, questo thread, visto che vorrei aggiornare il mio s plus al 2.3.6; solo che non sono riuscito a capire come posso fare per recuperare le applicazioni installate, senza perdere le impostazioni o, nel caso di qualche videogioco, i progressi effettuati.
Basta semplicemente effettuare il backup con Kies, oppure ci sono altri software che possono effettuare questa operazione?
Premetto che il telefono non è roottato, e non mi va troppo di farlo, già mi sembra abbastanza complicato effettuare l'aggiornamento del GB a 2.3.6, ma spero in tal modo di risolvere qualche piccolo problema che il telefono mi da, e che credo dipenda dal software.
Grazie per l'aiuto e le spiegazioni che potrete darmi.
La soluzione più comune per il backup delle applicazioni e dei dati è Titanium Backup che richiede però il root del sistema. Rootare il telefono è una operazione di una semplicità disarmante, ti basta seguire la guida, anche perché non faresti niente di diverso nei passi successivi quando metterai su la 2.3.6.
Onestamente anche io avevo remore a rootare il telefono, ora non saprei come fare senza :)
Mi sto convincendo a rootare, ma non ho ben capito se poi, qualora volessi, potrò tornare indietro e ripristinare le vecchie impostazioni, con la versione android originale.
Potenzialmente, potresti farlo. Ma credimi, non vorrai farlo :-)
Scherzi a parte, se guwrdi la guida su come rootare un dispositivo, insieme è segnalata la procedura per tornare indietro