Dellup tu hai fatto il format system o full wipe?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Dellup tu hai fatto il format system o full wipe?
la KPL è uscita a aprile, maggio massimo, mica tanto in fretta è uscita rotfl
dunque....io l'ho fleshata ieri sera e non ho fatto format....solo dalvin e wipe cache...a parte la batteria che è ancora da testarm... mi ha sistemato imminentemente il problema della carica che non raggiungeva il 100....il miglioramento più significativo mi pare sia il wifi...che a vista d'okkio mi chiappia una tacca più di prima anche dall'altra parte della casa (prima non riusciva a prendere)....tra posco uscirò in moto e testerò anche GPS fix ecc!! nessun problema dovuto a non aver fatto wipe data factory reset :)
comunque su xda dicono della rom abbastanza bene, che il problema del play è finalmente risolto, quello integrato è 3.7.15, maggior fluidità, meno lag in-game, wifi bugfixxato (baseband)
Quote:
Originariamente inviato da morgan7676
Grazieeee
Nuovo Play Store 3.7.15 Aggiornate sono risolti tutti i bug rispetto alla 3.7.13
canali ufficiali non ce ne sono (con kies non puoi).
puoi farlo da odin e ti mette anche recovery stock e toglie il root si, dovresti riflashare tutto dopo
Puoi mettere una custom anche ginger
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
metti la gigabread+ (manca poco alla release finale, ma già questa è una bomba, tutti quelli che l'hanno provata sono estremamente soddisfatti, io la uso da due mesi ormai) (shadow e heretic ottime alternative, ma la giga ormai la amo rotfl)
p.s. se mi vuoi ringraziare usa il tasto thanks in basso a sinistra :)
(e anche la nitrox è ottima)
chiedo scusa per il doppio post ma non riesco a modificare i post
aiutoooo
ho provato a flashare la nuova rom con odin ma il cell si riavvia sempre sulla scritta samsung!!!!
Vai in recovery e fai un wipe
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
recovery, e full wipe, se non funge togli la batteria per 10secondi, di nuovo recovery, ancora full wipe :)
Ragazzi se vedete dei miglioramenti rispetto alla banda base XXKPL scrivetelo!!
Io ho notato un bug credo...la XXKPL quando si avvia il tel perde tempo a prendere il segnale GSM, e mentre si carica la memoria di massa perde il segnale x circa 10 sec e poi ritorna tutto normale!!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
ho fatto il full wipe..ora sto riflashando speriamo bene
ce l'ho fatta...
thanks a entrambi
Per quelli che avevano chiesto nei post precedenti,
nell'ultima versione della banda base XXKPM hanno velocizzato la trasazione da 2g a 3g,
inoltre sembra ci sia un miglioramento nel consumo della batteria in 3g ma non è certo,
per ora altri miglioramenti non ne sono a conoscenza
Salve a tutti, stò per cambiare solo la baseband con odin: ma devo inserire il file senza scompattarlo? Così come l'ho scaricato?
Grazie a tutti.
L'estensione finale deve essere tar
Io l'ho aggiornata oggi pomeriggio, tutto ok, vediamo se è migliore della precedente
Da tapatalk
Si esatto senza scompattarlo :D
Ciao a tutti, ho appena flashato questa nuova rom, unico problema riscontrato, il T9 in italiano non riconosce le parole.... nel senso se scrivo qualsiasi parola non la digita, avete riscontrato anche voi questo problema? la lingua della tastiera e del t9 è tutto in italiano... credo che devo tornare alla XXKQE netherlands.... potete aiutarmi? magari posso risolvere senza il bisogno di tornare indietro, grazie in anticipo x le risposte
Controlla di aver selezionato la lingua in impostazioni-»lingua e immissione.
Altrimenti c'è la mod
Fai la mod.
Si è una modifica che permette di aggiungere altre lingue alla tastiera samsung
Il 3d è su XDA. Posso farti una mini traduzione
Ecco a te http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1673847
Con la nuova banda base non riesco a connettermi col gps, ho usato fasterfix e sto provando con gps helper, il wipe cache e dakvik l'ho fatto ieri dopo aver installato il kernel vitality. Suggerimenti?
Prova a fare una installazione pulita (quindi formattando)
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Io col gps non ho problemi, ha trovato 5 satelliti subito (anche se non ha fatto il Fix perché sono solo affacciato dalla finestra). Dopo la baseband ho formattato sd interna (previo backup), e tutti gli wipe e poi restorato nandroid e backup sd dalla recovery
dopo l'aggiornamento della sola baseband, non riesco più a collegarmi alla mia wi.fi.
Il telefono la trova, prova a connettersi, ma non ci riesce.
Ho provato anche a cancellare l'abbinamento e a rifarlo ma nulla.
wipe cache e dalvilk già fatti
idee?
Fai una installazione pulita della rom (previo backup)