Ho aggiornato la banda base ma poter il momento buoni ho fatto ancora nessun reset cmq sembra avere miglioramenti
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Skyhigh Undervolted
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato la banda base ma poter il momento buoni ho fatto ancora nessun reset cmq sembra avere miglioramenti
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Skyhigh Undervolted
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Ho un problema simile, ho attivato italiano e inglese come lingue di input del T9 (italiano e' anche la lingua generale) ma se seleziono la lingua italiana (scorrendo sulla barra spaziatrice) mi ritorna a Inglese. Il T9 sembra avere anche le parole in italiano ma avendo l' inglese come lingua primaria da' la priorità a quest' ultima. Se attivo solo italiano il t9 continua asuggerire parole in inglese.
Dopo aver flashato non ho fatto il wipe, solo clean data cache e dalvik cache
Fai la mod che ho.consigliato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho letto il tuo post e anche il 3d su XDA da te suggerito, ma non sono (ancora) un esperto, per fare la mod.
Cosa serve per accedere ai file di sistema ?
Il root e root explorer/root browser lite
L'aggiornamento della BaseBand può essere fatto su qualsiasi rom (GB o ICS). Questo perchè la BasaBand è il firmware del telefono (o meglio del modem) che non ha nulla a che fare con la rom.
Vi dico questo, perchè a volte si attribuisce alla BaseBand qualche "malfunzionamento" del sistema operativo, che poi a ragion veduta si rivela una svista o altro... La baseBand diversa può generare miglioramenti o peggioramenti della ricezione 2G, 3G, GPS... infatti di norma è meglio aspettare che qualcuno abbia provato l'aggiornamento almeno per farsi un'idea se vale la pena aggiornarla. Io ad esempio sono passato 2 mesi fà alla XXKPL (quella della stock rom XXKQE) e sinceramente mi sembra che il telefono sia migliorato come ricezione... ho provato la XXKPM per un paio di giorni ma non ho ben capito se è meglio o peggio della precedente, quindi per ora ho rimesso la XXKPL (che su xda è comunque ritenuta la migliore)... poi chi vivrà vedrà!!
A me sembra prenda meglio la rete, idem wifi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sto usando questa rom da un pò di giorni. È stabile, la touchwiz 4 è molto più veloce della 3 ma è buggata (a volte necessita di riavvio manuale per la visualizzazione dei widgets). Io riscontro un bug nella lockscreen circolare, dove quando sono sotto al 20% di carica sotto all'orologio mi dice che ho il cellulare in carica (lol)
Si è normale rotfl
sulla shadow il bug della batteria in carica non c'è
Perché la risolto kingsonwongs0 anche sul suo pacchetto delle lockscreen non c'è :)
LOL
Beh che continua a sfornare aggiornamenti la sento come un piccolo complimento...che non risolva cose stupide sono d'accordissimo
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
si, aggiornamenti in effetti è un parolone, considerato che ci ha abbandonati destinando questo telefono all'oblio...... :-(
.....o ad ivendor, oisis, arco & co.
Inviato dal mio stereo con la potenza dell'heavy metal
Qualcuno potrebbe per piacere postare il link della banda base kpl?
Salve a tutti, sto usando qst rom da circa un paio di gg, poiché provengo da una rom stock gingerbread 2.3.5, ho notato notevoli miglioramenti sia dal punto di vista del segnale ma sopratutto il Gps.
L'unico problema riguarda il menu ci sn dieci pagine al suo intetno e se cerco di sistemare ttt le App dopo al riavvio del cell torna ttt cm prima.
Possibili soluzioni?? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9001
Ti ringrazio Leo, nn conoscevo qst applicazione.
Ora ttt è perfetto :) :)
scusate la mia ignoranza ma questo aggiornamento ufficioso non toglie affatto i permessi di root?
non pè ufficioso, è ufficiale ma non per l'italia. si se lo flashi li toglie.
non serve, comunque se vuoi fallo
pensavo d mettere una RemICS-UX(ho già aperto una discussione nella sezione apposita)...la metto o aggiorno csi?
Salve a tutti.
ho appena notato solo adesso questo aggiornamento baltico rispetto a quello di giugno!!! ci sono novità? il problema nel launcher tw è rimasto o hanno fixato il problema? (quello dello spostamento delle icone che poi ritornano nella posizione originale) la fluidita come è ? è meglio che installi questa o che rimanga con la vecchia baltic di giugno??
Il bug delle icone è ancora presente.... se vuoi provare una rom 2.3.6 , perchè non metti la gigabread+, la shadow0 o quella di hypnos?
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
perchè non mi trovo bene.... oltre al fatto che il telefono con le custom che ho provato si riavvia continuamente!! e non ho ancora capito il perchè!! forse mi sara capitato l'unico cellulare sfigato in tutto il mondo!! ma cosa cambia dal KQI di questa versione al KQE della versione precedente?? sempre baltica
Nella kqi c'è una nuova banda base, drivers video aggioranati e altro che non mi vene in mente...
Per quanto riguarda i riavii con le custom, non è che usi la recovery feamod? con quella recovery succedeva anche a me. Usando la cwm o la twrp, non ho mai più avuto problemi. Importante quando installi una nuova rom è fare i vari wipes e a volte fix permissions
Inviato dal mio GT-I9001 usando la tastiera ;-)
Ragazzi avete il link della sola banda base? KQI dovrebbe essere più recente di KPM :P
Ciao, avrei un paio di domande:
1. da speedyshare non riesco a scaricare nè KPL nè KPM ... dice che serve account Premium ... qualcuno, per caso, ha un link alternativo?
2. pur avendo letto tutti i post, non ho ancora capito se meglio la KPL o la KPM: mi fate sapere il vostro pensiero per favore?
Grazie in anticipo, ciao.
La KQI è la sigla del sistema operativo ed all'interno di questo c'è la baseband KPM che è la più recente
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Salve a tutti.
Credo di aver vinto il premio niubbio 2012!! XD è da un po di giorni che rileggo questo 3d e non ho ancora capito una cosa.. credo la più importante!! adesso ho la 2.3.6 baltic di giugno con PDA I9001XXKQE. adesso andando su sammobile ci sono due versione di luglio del paese baltic!! una con PDA I9001XXKQE e un'altra con PDA I9001XXKQI. qual'è la migliore?? mi conviene cambiare rom o rimanere su quella che ho installata??
Chiaru aspetta a parlare...m sa ke vinco io...........
un po me ne vergogno, ma...
una guida per fare mettere questa rom?:-[
devi fare tutto con odin!! c'è scritto tutto in questo 3d!
https://www.androidiani.com/forum/sa...ltiloader.html
scusate ancora l'ignoranza..nel 3d parla di un file .tar o .tar.md5 perchè la rom dovrebbe avere quell'estensione ma quella che ho scaricato da questo 3d ha ceme estensione .zip.............che fare?
Estrai li zip al suo interno c'è l'estensione giusta?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App