Se leggi la guida di zar linkata da hypnos qualche post sopra, si consiglia un format system se non sbaglio
Da tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ma si fa o non si fa sto format system?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Scusate ma in quale campo di odin devo inserire il file ?
in ops ci metti ariesve.ops
mentr emetti il file della baseband (.tar) nel campo phone
Ops va ariesve
Phone il tar....e la guida che c'è a fare? rotfl
Inviato dal mio Heretic Plus con Tapatalk 2
incollo una guida che trovai su questo forum:
per sicurezza prima un backup....
poi con odin prima selezionato aries-ve.ops
poi inserito nel sezione PHONE il file del corrispondente Baseband XXKPL preso dalla wiki di xda
messo il cell in download mode e flashato
fatto un wipe cache e dalvik da recovery
(23/06)Aggiungo Wipe data
Come devono essere impostati i vari Flag di ODIN?
- One Package --> Vuoto
- Auto Reboot --> Spuntato
- Protect OPS --> Spuntato
- Reset Time --> Spuntato
- Debug Only --> Vuoto
Qualcuno ha già provato a flashare ? ci sono migliorie nel sistema oppure conviene rimanere con la XXKPL
ragazzi, c'è gente che fa le guide, che come dice la parola stessa sono fatte per dare indicazioni puntuali su determinati argomenti, io ho detto di fare format system ma ho detto di controllare la guida, perchè non ricordavo bene ed ero da cellulare; hypnos aveva anche linkato la guida di zar, è molto snella, basta leggere e adoperarsi;
la riposto, ma leggete le guide per favore.... grazie
https://www.androidiani.com/forum/sa...spositivo.html
se è un update ci sono migliorie per forza, io ho appena flashato
è uscita molto velocemente questa nuova base band.. la XXKPL che ho messo su da due giorni secondo me ha un piccolo bug, ed è per questo che velocemente ne hanno fatta uscire un'altra.. mi sipego:
io uso la connessione dati sempre attiva, SEMPRISSIMO, e la XXKPL rispetto a quella precedente migliora il gps, il wifi e la stabilità della connessione dati, però a volte la perde, ovvero vedo lo schermo ed è come se si autodisabilitasse la connessione dati, per rimediare l'unica è fare un off line e ritornare on line.. questo è l'unico problema che ho riscontrato