Ho aggiornato la banda base ma poter il momento buoni ho fatto ancora nessun reset cmq sembra avere miglioramenti
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Skyhigh Undervolted
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Visualizzazione stampabile
Ho aggiornato la banda base ma poter il momento buoni ho fatto ancora nessun reset cmq sembra avere miglioramenti
GT-i9001 Shadow ROM 2.0.5
Skyhigh Undervolted
ICS Theme
smartassv2 sio i/o
tweaked governator
Ho un problema simile, ho attivato italiano e inglese come lingue di input del T9 (italiano e' anche la lingua generale) ma se seleziono la lingua italiana (scorrendo sulla barra spaziatrice) mi ritorna a Inglese. Il T9 sembra avere anche le parole in italiano ma avendo l' inglese come lingua primaria da' la priorità a quest' ultima. Se attivo solo italiano il t9 continua asuggerire parole in inglese.
Dopo aver flashato non ho fatto il wipe, solo clean data cache e dalvik cache
Fai la mod che ho.consigliato
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Ho letto il tuo post e anche il 3d su XDA da te suggerito, ma non sono (ancora) un esperto, per fare la mod.
Cosa serve per accedere ai file di sistema ?
Il root e root explorer/root browser lite
L'aggiornamento della BaseBand può essere fatto su qualsiasi rom (GB o ICS). Questo perchè la BasaBand è il firmware del telefono (o meglio del modem) che non ha nulla a che fare con la rom.
Vi dico questo, perchè a volte si attribuisce alla BaseBand qualche "malfunzionamento" del sistema operativo, che poi a ragion veduta si rivela una svista o altro... La baseBand diversa può generare miglioramenti o peggioramenti della ricezione 2G, 3G, GPS... infatti di norma è meglio aspettare che qualcuno abbia provato l'aggiornamento almeno per farsi un'idea se vale la pena aggiornarla. Io ad esempio sono passato 2 mesi fà alla XXKPL (quella della stock rom XXKQE) e sinceramente mi sembra che il telefono sia migliorato come ricezione... ho provato la XXKPM per un paio di giorni ma non ho ben capito se è meglio o peggio della precedente, quindi per ora ho rimesso la XXKPL (che su xda è comunque ritenuta la migliore)... poi chi vivrà vedrà!!
A me sembra prenda meglio la rete, idem wifi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Sto usando questa rom da un pò di giorni. È stabile, la touchwiz 4 è molto più veloce della 3 ma è buggata (a volte necessita di riavvio manuale per la visualizzazione dei widgets). Io riscontro un bug nella lockscreen circolare, dove quando sono sotto al 20% di carica sotto all'orologio mi dice che ho il cellulare in carica (lol)
Si è normale rotfl
sulla shadow il bug della batteria in carica non c'è