Non lo dice solo TATTOO, anzi anche lui la pensa come te riguardo il wipe battery. Come fai a valutare una rom in nemmeno 12 ore? e come se guidassi una macchina per 1000 km e poi dici che a motore sta bene.... NON HA FATTO NEMMENO IL RODAGGIO!!
L'ho installata solo per curiosità. Soprattutto per l'app messaggi molto carina...volevo provare a guidare un'altra macchina per fare un confronto...
...ritorno a potenziare la mia..
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Non mi va di ricominciare. Ti mando un pm
Salve a tutti, sono nuovo.. Volevo sapere se questa rom si può installare da 0 cioè senza avere mai messo rom di altro tipo.. Se si, non è che mi potete linkare la guida? Grazie mille)
MarcoTheBest (01-08-12)
Se hai flashato la recovery cwm e fatto i backup puoi metterla senza problemi
Don't be a n00b, be a newbie!
Inviato dal mio Super Amoled e Tapatalk Stitico 6!
Don't be a n00b, be a newbie.
E inutile litigare..... Comunque e chiaro che io la sto testando e mi sembra un'ottima rom. Anzi non prevedo di toglierla per il momento. Volevo solo sapere una cosa come posso risolvere per la fotocamera? Devo installare qualcosa?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Vedi la guida in prima pagina o se non sai lo stesso come orientarti guarda in firma trovi ics su sgs+ cliccaci è una guida generale per installare rom ics, molto dettagliata e formita di link. Seguila passo passo e ti troverai bene.
Quando arrivi al punto flash della rom torna qui e flasha