io invece la SD non la vedo proprio... o meglio da tutti i file explorer la vedo vuota, dalle impostazioni di memoria di sistema la vede, ma è grigia... che devo fa??
Ragazzi ho caricato una canzone sulla sd che vorrei impostare come suoneria..solamente che nella scelta dell audio non la trovo..qualcino mi sa dire il procedimento esatto??
Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 con Tapatalk 2
Originariamente inviato da 2lame4fame
Si sono quelli... li ho visti adesso xD
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
In giornata vedrò e vi darò risposta x come risolvere i vostri problemi in tanto io ho un problema che dopo un quando vorrei utilizzare il cell e di conseguenza (sbloccarlo) mi esce lo scermo tutto scuro e non si riesce a sbloccare come potrei fare ? (qualcuno a riscontrato il mio problema)
Ho avuto un problema dopo qualche settimana che ho installato il modding EHNDROIX ¤ 12.9.20 oggi di punto in bianco il wi-fi ha smesso di funzionare nel senso che mi rileva la connessione cerca di connettersi ma nn si connette. Come posso risolvere questo problema ?? grazi!!
poi ho provato a fare wipe data ho installato la versione 12.9.30 ma nulla .. non so che fare ..