CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1710
Discussione:

[ROM][i9001][OTA] ~¤ EHNDROIX 12.11.15 ¤~ « ¤ BATTERY ¤ PERFORMANCE ¤ SLIM ¤ »

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti anche io prima installazione.....come rìchiesto installata la recovery, con ODIN, poi tramite recovery flash della 12.10.14.
    Fin qui tutto ok. Ho fatto il reboot...e mo sono 5 minuti che è fermo sulla boot animation Ehdronix.....
    Siccome mi si dice che al primo avvio ci può mettere un po, quanto devo aspettare prima di preoccuparmi?
    Ultima modifica di etrielnavidad; 14-10-12 alle 20:18

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Ovviamente ho aggiornato alla 12.10.14 e devo dire che migliora di versione in versione. Ma devo anche dire che alcuni problemi restano:
    1-Le app email, servizi exchange e messaggi (quelli di default) non vanno: si bloccano in maniera inaspettata (o roba del genere).
    2-L'app radio preinstallata non è all'altezza di quella originale Samsung.
    3-Quando ho una chiamata in entrata i comandi restano invisibili e l'immagine del contatto è a metà (l'altra metà è nera).
    Per il resto è formidabile, soprattutto l'app di Gmail...eccezionale!

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Risolto, il bootloop continuava, così ho staccato la batteria sono rientrato nella recovery, ho rifatto di nuovo le pulizie di rito ed ho rilanciato l'installazione, ora è partitto tutto ok. Evidentemente al primo colpo non aveva flashato bene ^__^. Ora sto rimettendo su quelle 4 app che ho con titanium. Cmq veramente un bellissimo lavoro, un telefono completamente diverso ciao e grazie ancora!!!

Androidiano VIP L'avatar di AlessandroXCV

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,646 volte in 653 Posts
    Predefinito

Pacchetto S III Aggiornato, buon download

EHNDROIX V

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

La 12.10.14 è molto fluida, anche la ricezione è migliorata.

Persiste il problema della velocità in down/up in 3G (uso operatore 3). Ho fatto numerosi test, con ottima ricezione di segnale, ed i risultati medi sono stati 0.18 Mbps/1.11 Mbps. Diciamo che l'upload è quasi in linea, ma in download è evidente il problema.

Inoltre, quando connesso in 3G, la batteria si consuma in brevissimo tempo ... meno di circa 4/5 ore.

Secondo me c'è un problema su questo aspetto.

Androidiano

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 30 volte in 26 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DarCas
    La 12.10.14 è molto fluida, anche la ricezione è migliorata.

Persiste il problema della velocità in down/up in 3G (uso operatore 3). Ho fatto numerosi test, con ottima ricezione di segnale, ed i risultati medi sono stati 0.18 Mbps/1.11 Mbps. Diciamo che l'upload è quasi in linea, ma in download è evidente il problema.

Inoltre, quando connesso in 3G, la batteria si consuma in brevissimo tempo ... meno di circa 4/5 ore.

Secondo me c'è un problema su questo aspetto.

Stai usando android 4 su un telefono che in teoria non lo supporta... e comunque il problema della connessione dati che ti disintegra la batteria in appena 5h io non l'ho riscontrato... a me in connessione dati sempre attiva fa circa 18h... ma la lascio attiva per il push mail push facebook e twitter

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rewiel Visualizza il messaggio
    Stai usando android 4 su un telefono che in teoria non lo supporta... e comunque il problema della connessione dati che ti disintegra la batteria in appena 5h io non l'ho riscontrato... a me in connessione dati sempre attiva fa circa 18h... ma la lascio attiva per il push mail push facebook e twitter

Inviato dal mio EHNDROIX-i9001 usando Androidiani App
    Si vede che ricevi pochissime e-mail e tutto il resto; altrimenti quelle 18h sono impossibili.

Comunque senza polemiche, qualche problemino c'è sulla parte 3G anche per le velocità registrate.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Installata nuova versione, per ora quasi tutto ok.

La modalità "Archivio di massa USB" non parte... succede solo a me?

O meglio, il telefono dice che è attiva ma il pc non trova i dischi.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S Plus

Ringraziamenti
    24
    Predefinito

Ci mette un po' a visualizzarli, ma poi vengono fuori... credevo fosse Windows 8 a laggare, invece a sto punto credo sia fisiologico della ROM.

Androidiano

Smartphone
    TF 101, Galaxy Splus

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Dunque, non ho ancora provato sul mio MAC ma sul vecchione con XP che ho a lavoro l'archivio di massa compare subito..... in compenso non mi funziona per niente la radio.....ho provato i settaggi consigliati sulla invendor ma nisba......altra cosa che curiosamente non va è il widget del meteo.......non aggiorna nulla ne tantomeno mi cambia città...metto in manuale, ma non cambia nulla e torna tutto come prima 0_0 boh....

Mi ha stranito un po il fatto che con alcuni giochi tipo temple run: brave prima funzionava bene, adesso dopo un po inizia a scattare fino a piantarsi......Ma presumo che questo sia dovuto al fatto che la rom è votata ad un maggior risparmio di energia.

A parte questo per ora mi trovo molto bene, fluida molto bella.

Pagina 130 di 171 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio