La prossima versione sarà basata sulla release di ivendor?
La prossima versione sarà basata sulla release di ivendor?
Si penso anche io perché il superuser vecchio mi crashava e dava fastidi
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Skar3 (10-08-12)
Per favore tabaccaio smettila, l'età non è sempre direttamente proporzionale al QI...stavo solo parlando con Ale che mi ha risposto in maniera civile ed educata, come è suo solito..anche io faccio rom se è per questo, e ti prego smettila di insultarmi, anzi non ti prego, smettila e basta. Tu, padre di famiglia ti senti bene ad insultare un ragazzo che potrebbe essere tuo figlio? A me comunque interessa poco, non mi tangono i tuoi insulti, se vuoi farlo insultami tramite pm, se provi una soddisfazione personale. Basta OT, non mi fare più rispondere..mi piacerebbe postare in pace sul forum ma...
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Cercate di stare calmi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Picciotto (10-08-12)
Ciao hypnos ascolta puoi controllare i sensori?! Praticamente installando appari per la bussola non funziona praticamente...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
@TATTOO credo sia legato ad android in generale, perché non va bene né su gb né su altri terminali
a me con smart tools versione 1.4 funziona