che differenza ce tra queste due versioni:
EhndroiX 12.11.15 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers o
EhndroiX 12.11.15 - GT-i9001 ~ Android ROM EhndroiX
io provengo dalla ultragen cosa devo fare per felshare questa rom?
Visualizzazione stampabile
che differenza ce tra queste due versioni:
EhndroiX 12.11.15 - GT-i9001 ~ Android NitroX-developers o
EhndroiX 12.11.15 - GT-i9001 ~ Android ROM EhndroiX
io provengo dalla ultragen cosa devo fare per felshare questa rom?
Scusate salve a tutti a me che sono passato dalla 2.3.6 valute pack alla vostra ROM con il mio i9001 funziona tutto solo la app dei messaggi mi crash a quando ne apro o provo a inviarne uno soluzioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Hai fatto tutti i wipe prima d'installare la rom? Io avevo avuto lo stesso problema... feci tutti i wipe e un fix permission data per esser sicuro
Si fatto tutto...praticamente la prima volta che si è avviata la ROM il problema era su browser mail e messaggi i primi 2 risolti cancellando dati e cache ma i messaggi NAdA...
Lo so che è una rottura... ma prova a riflashare tutto.... secondo me è qualche conflitto di app.... fail il download da pc.... non usare quello di ota ...
ho fatto tutti i wipe e fix ma non ho risolto mi consigliate cosa fare la ROM va veramente bene
Inviato dal mio GT-i9001
Il problema nasce dopo che importo i backup con titanium non posso solo resettare o rinstallare la app dei messaggi? Il resto funziona tutto...
Fatti i vari wipe reinstallato ROM fix per missione ma dopo 2 ore tolto dalla carica sono al 79% senza WiFi bluetooth e nient' altro. non so cosa fare
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Ciao a tutti... ho un problema con la EHNDROIX 12.11.15. Installata l'atro ieri e fatti i wipe. Di tanto in tanto con i giochi, ma anche con le applicazioni comincia a "laggare", si blocca per qualche secondo (anche 4-5) poi riparte, poi si blocca ancora... e nei casi piu' gravi si riavvia il cell.
Usando l'auricolare ho notato che questo lag succede spesso quando il cellulare e' in cerca della rete o fa lo scan delle celle o comunque la parte di connessione alla rete mobile e' attiva (l'ho percepito dal fatto che fa interferenza con l'auricolare in certe suituazioni) che possa essere legato a questo?
Avete delle idee su che problema potrebbe essere e su come eliminarlo? La baseband e' KPM.
Scusate ma xche non fate una guida con i vari problemi e le possibili soluzioni?seno ognuno risponde con un problema non si capisce più niente ed è caos
Allora ho aggiornato adesso, per ora non ho problemi ne con i messaggi ne con il 3G, la batteria ovviamente non posso ancora definirne la durata. Io personalmente non ho fatto il data wipe, ma solo il chace ed il permission fix e sembrerebbe essere andato tutto bene.
Premetto che il 3g l'ho usato solo con Whats app per ora, però sembra andare bene. il wifi sembra aver leggermente guadagnato in ricezione, anche se poco (ma è una sensazione a pelle devo ancora testare bene). Ho anche messo il governor lulzactive e va tutto bene per ora......al solito mi sembra tutto decisamente migliorato ^__^.
P.S: essendo da lavoro ho il wifi scarso e quindi non ho potuto scaricare direttamente da OTA downloader, pertanto ho scaricato direttamente da PC, poi ho messo lo zip nella cartella dell'OTA downloader ed ho proceduto come solito....non so se può cambiare ma beh è qualche cosa ^__^
Siamo a lavoro sull' EHNDROIX II, rom basata su Jelly Bean ! :cool:
JB yeah
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Grande!!! se poi fosse vero che sto benedetto progetto butter aiuta ad ottimizzare meglio, ben venga!!!
Volevo chiedere una cosa stamattina mi è apparso l'aggiornamento dell' APEX LUNCHER vorrei sapere lo devo fare? lo posso scaricare?
Cosa importante c'è qualche passaggio da fare ?
Alessandro xcv ho un problema.. venivo dalla biohazard e ho fatto un fullwipe data, cache e dalvik ho installato il pacchetto ho fatto fix permission e ho messo il castagna 7.3 ex uv.. insomma caricamento perfetto!
Il Problema si presenta nella connessione dati, funziona ma ha un problema tra 2g/3g.. ho controllato sulle impostazioni che non sia spuntata la voce "usa solo reti 2g"!
Poi sulla status bar ho messo le icone della connessione dati e dello swipe 2g/3g ma anche cambiando dallo swipe rimane sempre in 2g! Anche nelle zone dove con la biohazard entrava in 3g appena premuto lo swipe con l'endroix non cambia niente!! Mi consigli qualcosa? Grazie!
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Bisogna riavviarlo ogni volta? OK grazie ;)
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
AGGIORNAMENTO:
Soluzione di tutti i problemi di cui molti parlano.
Effettuare un'installazione nel seguente modo:
(prima fatevi un backup magari)
1) wipe data
2) wipe cache
3) wipe devil cache
4) fix dei permessi
5) flash ROM
6) fix dei permessi
7) riavviate, ci vorranno un paio di minuti
Et voilà. Nessun problema di ricezione, nessuna app che crasha, nessun problema di 3G/HSPA, nessun consumo eccessivo di batteria. Tutto gira alla perfezione.
Ragazzi è uscita la 12.11.21 basata su cyanogenmod 10 ma sul sito ufficiale hanno messo il link di download della 12.8.11
Ragazzi ho provato questa rom, bhè che dire è tutto perfetto. C'è solo una piccola cosa, quando chiudo un app e torno alla home le icone della dock e i vari widget perdono un sec a vedersi. Si vede solo lo sfondo per qualche secondo e poi si vedono le icone ecc. Come mai? Posso fare qualcosa per risolvere questo problema?
Premesso che vengo dalla gb che aveva una fluidità superiore
Ho flashato questa rom sul mio 9001 e devo dire che è semplicemente perfetta!
Non riesco però ad aggiornare Maps dal Google Play.
Ho provato in 2 modi:
- aggiornando da google play
- disinstallando con titanium la versione preinstallata e scaricando la nuova versione dal market.
In entrambi i modi l'installazione non va a buon fine.
C'è un'altra procedura con la quale è possibile l'aggiornamento?
Grazie
Volevo sapere se è possibie flashare lo zip dell'SIII style pack anche sulla CM) pulita di arco.
Grazie.
P.S.:sarebbe bella una ehndroix senza tutte le app preinstallate che ha
Se può servire, non è affatto necessario riavviare il device. Basta passare togliere la spunta dal 2G, passare in modalità aereo e togliere di nuovo la spunta. Funziona sempre e quando non funziona alla prima botta, basta rimettere la modalità aereo e levarla una seconda volta. Molto più veloce che riavviare.
Ciao, una curiosità.... lo sviluppo di questa rom è ormai abbandonato per seguire la nuova versione JB o vi sarà qualche futuro aggiornamento ?
Grazie
Ciao,vorrei sapere se questa rom basata cu cm9 arco beta 3 avrà un aggiornamento visto che la rom è alla beta 4 e il kernel castagna è al 7.4. Grazie
Ciao Alessandro sono nuovo del forum.....avrei bisogno di un aiutino per il mio S PLUS che non va più con la TIM. Di punto in bianco non si registra sulla rete TIM e funziona con le altre SIM...consigli?