Passando da una versione rom precedente a quella nuova non effettuato nessuna wipe data ma bensì solo quella cash e la devil pressione dovuto formattare il telefono?
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=tidus291;2647099]Dal tuo suggerimento in impostazioni/prestazioni/processore/governor cpu schiacci e selezioni lulzactive ho visto che ne ho tanti altri cosa cambia??
quelli sono tutti i governor che puoi usare ...
ogni governor gestisce la cpu in modo diverso ...
per il resto cercati (google) le caratteristiche di ognuno ...
Scusate, ma come posso eliminare la data estesa (vedi screenshot) dalla barra delle notifiche?
Grazie in anticipo ...
Allegato 32162
domanda che abbiamo posto in piu utenti ma non abbiamo ancora ottenuto risposta
Xtidus io avendo visto che in questa rom era integrato il kernel castagnaIT v7.3 e avendo già verificato che lulzactive essendo una "evoluzione" importante ,a mio avviso meglio di smartassv2 mi sono permesso di sottolineare la cosa sperando di fare cosa gradita... tutto qua ..;-)
inviato in uno stato paranoico
Cm posso imparare?
Ieri ho installato questa rom che devo dire all'inizio mi è piaciuta veramente tanto (tranne per quel tema dei messaggi) girava bene, molto fluida e veloce. questa mattina mi si sono iniziate a cancellare tutte le scritte delle applicazioni quindi ho riavviato e mi si è bloccato in bootanimation.. ho rifleshato e mi si è di nuovo bloccato in bootanimation...consigli?
Devi fare un'istallazione dopo il wipe data factory reset. Era accaduto anche a me, ho risolto così
Qualcuno sa un metodo come selezionare tutto senza doverlo selezionare modo manuale tipo com'è succede su iphone ( un tasto selezione tutto )
Sai suggerire qualche app x il cell qualcosa x la gestione pulizia. Io uso task kill manager dove poter scaricare le app a pagamento in modo free non so
Ho installato questa mattina l'aggiornamento alla 8.11.12- - confermo che la rom mi piace tantissimo infatti la uso da quando e' uscita la 14.10.12.
solo una cosa al momento mi lascia perplesso...l'icona del wifi(quella in parte al segnale di rete) e' praticamente sempre grigia..non mi segnala quante 'tacche' di wifi sto ricevendo.....
ps: in questo momento sono a 2metri dal modem wifi!
Niente da dire su questa ROM gira molto bene !xo da quanto ho flashato la 12.8.11 non mi vanno le app :( cercate di risolvere il problema al più presto
CIAO
Installata da due giorni tutto bene a parte quando ascolto in macchina la musica tramite bluetooth e lo schermo si spegne il suono si distorce altrimenti con schermo acceso nessun problema ; difetto non presente su altre ROM .
Qualcuno ha riscontrato lo stesso difetto?
Per chi, come me, non sopporta la data a destra nella statusbar, ho creato un SystemUI.apk modificato che la elimina del tutto.
Istruzioni:
1. Scaricare il .zip allegato al post ed estrarlo
2. Copiare il SystemUI.apk modificato sul dispositivo in /system/app con Root Explorer, ES o simili (Attenzione a montare /system come read-write nelle impostazioni) sostituendolo a quello che c'era prima
3. Riavviare
http://i46.tinypic.com/531jpe.jpg
un salutone a tutti ... ;)
salve a tutti, io ho un altro problemino quando mi arriva una chiamata la suoneria squilla un pò poi diventa muta e quando vado a rispondere si attiva automaticamente il viva voce
Anche a me da il problema con un gioco, praticamente sembra che se non ho alcuna connessione attiva (wi-fi o dati), l'applicazione non riesce a controllare gli aggiornamenti e non parte, o meglio esce la scritta che non può funzionare su questo dispositivo.
Prima, anche con la versione del 28-10-12, non mi era capitato.
Vincs
Se io volessi mettere gli emoji su un cellulare con solo root e senza rom modificata come potrei fare.
Perchè sulla nostra sono bellissime.
Grazie
L'ota updater non funziona?
Scusate io venivo dalla gingerbread+, ho seguito le istruzioni e ho installato la ehndroix. il problema è che titanium backup non mi "restituisce" i miei contatti, è possibile?
ho visto che e` uscito un aggiornamento...in questa ultima release e` sempre presente la data estera sulla barra superiore o e` stata rimossa?
Nuova Release Disponibile! Scaricate lo zip dal sito ufficiale o via OTA ! :cool:
Tutte le News su NitroX-developers Official Page e su EhndroiX Official Page ,nel primo post e in OTA Updater;)
Enjoy :cool:
e` stata per caso tolta la data in formato esteso dalla barra superiore?
Ottima versione stiamo andando sempre meglio ragazzi... adesso gli farò fare un pò di cicli per vedere quanto dura la batteria.... ma per ora sembra ottima
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Installata la 12.11.15 ... fantastica, perfetta come sempre, nessun problema ...
Tolta anche la data dalla barra.
Che dire, grazie grazie grazie !!
A me la data nella barra sembrava un'innovazione utile !
Credo che questa nuova ROM sia perfetta...
Inviato dal mio GT-i9001 usando Androidiani App
Salve ma un modo per attivare la funzione USB host?