E' incluso nella rom il il protocollo voip per configurare un profilo come nel Galaxy Nexus? se sì dove lo trovo? se no quale app di terze parti mi consiglieresti?Ecco a voi la![]()
E' incluso nella rom il il protocollo voip per configurare un profilo come nel Galaxy Nexus? se sì dove lo trovo? se no quale app di terze parti mi consiglieresti?Ecco a voi la![]()
Per chi non seguisse la discussione su xda volevo solo informare che oggi arco ha mostrato una priva versione del suo kernel che supporta (seppur con i relativi bug) il tethering usb!Vai Arco!!!
giordyandro (11-09-12)
Scusate ho sbagliato e da tapatalk non lo fa cancellare
scusate ma i bug della rom rimangono solo nella fotocamera e radio o ce altro?
la durata della batteria diminuscie ?
grazie
La radio non è un bug della rom, è proprio la CM che non la supporta. Puoi però usare l'app SpiritFM (https://play.google.com/store/apps/d...+fm+play+store).
ma le gapps sono in italiano?
magari è stupida come domanda ma posso istallare la rom cm9 alpha 8 e fare il flash delle gapps che scarico da un altra rom ad esempio?
Terminale : Motorola Moto G
Rom : Stock 4.4.4 ottimizzata da morire
Kernel : Stock 4.4.4 in work in progress
Recovery : TWRP 2.7.1.0
Un saluto al mio Galaxy S+ il miglior Galaxy di sempre che montava Android 4.4.4 perfettamente funzionante
Nuova Release anche per quella di arco Ora passa alla beta 1 [ROM][ICS][IMM76L] CyanogenMod 9 BETA (Build 1) - xda-developers
DonArcade (17-09-12)
Nuova beta 1 di Arco
Ora mi domando....questi fix gia' li ha integrati Ivendor con la sua RC1?
Fixed non working zRam
Fixed USB tethering
Fixed camera crash after taking a certain amount of pictures (credits ivendor)
Set governor to powersave and limit max frequency when charging offmode
Changed wifi country code to ALL (might help with issues in certain countries)
Updated wifi driver
Lowered haptic feedback strength
escludendo solo il fix della camera che gia' so' che e' fixato nella RC1, ma gli altri?
Golden
Ultima modifica di Golden63; 17-09-12 alle 10:33
DonArcade (17-09-12)