Semplicemente perché lavorando su jelly bean e su ics non riesce a coordinare il lavoro su xda e androidiani
Sent by somebody that you're used to know...
giordyandro (28-10-12)
Nemmeno a me purtroppo va la funzione BLN, sono partito da un installazione completamente pulita.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
Ragazzi io ho un problema da quando ho installato questa rom.All'accensione del device mi dice un messaggio " il processo android.com.phone si è interroto" il segnale della linea scompare per 2 secondi e subito riappare. Ho provato a fare i vari wipe data system ecc. ma il messaggio rimane. E' qualcosa di cui mi devo preoccupare o è un piccolo problema di software che si può convivere e che magari ha anche una soluzione?
Non risponderò in PM a richieste di aiuto sui telefoni. C'è il forum per questo, se usato correttamente
Se ti sono stato d'aiuto c'è il tasto Thanks apposta in basso a sinistra
REGOLAMENTO FORUM
Leggere SEMPRE prima di postare
REGOLAMENTO SEZIONI MTK
Leggere SEMPRE prima di postare
Io sotto quel punto di vista non ho problemi, nulla di eccezionale o di nuovo dall'ultima volta che ho installato una cyano però non ho ancora avuto nessun problema.
Ecco l'unica cosa è che la navigazione internet sotto rete wifi è molto peggiorata rispetto alle altre cyano che ho flashato sul cellulare (anche se non è mai stata sta gran roba rispetto a gb).
io non ho notato questo peggioramento
"Experimentare humanum est"
"Trasmissione" da Guerrino S3 Avanzato
Extreme Rom TF Android Developer + Amplify + Greenify + PowerNap + Nitro X Spark
Ragazzi al quanto vedo non sono l'unico che ha problemi di quello che ho detto prima. Però volevo sapere quest'interruzione che poi subito riprende il segnale è grave o si può passare e tutto può dipendere dalla rom? Perchè tutto ciò l ho notato dal passaggio dalla cm9 di ivendor a questa!![]()