con firefox non c'ho nemmeno provato, sto usando chrome adesso
Visualizzazione stampabile
con firefox non c'ho nemmeno provato, sto usando chrome adesso
è vero che l'usb tethering non funziona no me ne sono mai accorto????
Confermo, non funziona :)
Inviato dal mio Galaxy S Plus con Tapatalk 2
Domanda stupida: hai la cwm?
Altra domanda: peso del zip?
Inviato dal mio Nightmare con Tapatalk 2
Se ti succede cosi significa che si è danneggiato il bootloader, devi riflasharlo, segui la seconda parte di questa guida https://www.androidiani.com/forum/sa...-via-odin.html
Mi metto a fare le FAQ e la aggiungo in prima, grazie
Si è vero ero io ora mi ricordo mi era successo pure a me quando avevo installato la twrp 2.2.0 il bootloader mi si era daneggiato e avevo trovato la guida per rinstallare il bootloader poi dopo qualche minuto era successo pure a te :D
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Quindi può essere che l'uso della TeamWin danneggia il bootloader? Sempre usato cwm a parte per un paio di flash e mai avuto problemi, e vi dico che ho flashato tantissimo
Ragazzi come posso postare lo screen della batteria??
Inviato dal mio GT-I9001 con Cyanogenmod9 in prova attendendo la nightmare v3 Oisis ha scritto nel thread di hypnos17 chiedetevi il perchè usando Androidiani App
Perchè? Comunque lo metti su qualche file host e lo carichi
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Ok grazie
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
Su xda hanno fatto il porting di google now per ics, qui si propone di fare una bella guida e un test :)
qui il link: xda-developers - View Single Post - [MOD] [4.0+] [UPDATE 08/08] The Google Now for ICS Project [APK AND ZIP] [ARMv6&v7]
P.s: naturalmente ho controllato e il nostro dispositivo è compatibile
Già visto e provato :cool:
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
La ricerca vocale un pò per i c*** suoi
Hahaha immaginavo =P comunque volevo chiederti una cosa..tempo fa ho provato la ressurrection remix e mi piaceva molto la grafica usata per i messaggi con sfondo nero ecc..non si può fare niente per averla anche qui?? Domanda stupida ma è 1 sfizio personale =P
Si so può fare
Davvero?? xD come??
Copiando ad esempio gli apk
Intendi quelli presenti in quella rom?? Cioè scompattarla?? O.o
Si scompattandola....chedi in consigli generici sul modding qui siamo off
Ok va bene =) grazie..come al solito 6 sempre pronto!! Thanks for you..
Buongiorno a tutti questa mattina vorrei fare una piccola recenzione di questa rom dopo una settimana di utilizzo e la comparerò alla versione precedentemente da me provata (beta 4).
Allora intanto per incominciare vorrei segnalare che il comparto telefono è sicuramente peggiorato, dove prima prendeva rete piena in 3g ora se arriva a 2 tacche va già grassa, riscontro che ha difficoltà nello switch di rete da 2g a 3g e a volte non si riesce a ripristinare il 3g se non riavviando il telefono. In chiamata non sempre si sente in maniera decente, nel senso che la voce dell'interlocutore a volte arriva a scatti o robotica, e a volte l'interlocutore non sente cio' che dico cosa che con GB non succede.
Riscontro anche un forte battery drain con l'utilizzo della rete dati, cosa che non succede tenendo attivato il wi-fi. Il battery drain è evidente, in condizioni similari la batteria con rete dati attivata dura 6-7 ore, con rete dati disattivata e wifi attivato 2 giorni con un residuo del 14%. Mediamente ho circa 2 h di chiamate e 1 ora gioco/internet.
Non ho riscontrato alcun problema con i giochi e le applicazioni internet che vanno divinamente, 1 h di gioco a Karza football manager consuma il 5%-8% di batteria ( in Gb consuma circa il 20%).
Il wifi funziona male, prende molto poco, ad 1 mt di distanza dal router wifi segnala 2 tacche e non prende più a distanza di 8/10 mt dove prima nella beta 4 prendeva.
Se qualcuno avesse già risolto i problemi che ho riscontrato sarei lieto di provarlo.
Ovvio che il consumo in 3g è ben diverso.....aggiorna la base band è riprendi un pò di tacche in segnale
come banda base ho la xxkpk mi sembra che sia l'ultima se non sbaglio
Sto cercando la migliore rom ics esistente per galaxy s plus....questa me la consigliate?
Qualcuno mi può fare una lista completa dei bug che ha questa rom ad oggi?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158861
Ho flashato e devo dire che non posso certamente lamentarmi, l'unico problema che noto giusto ogni tanto è che le applicazioni sono un pò lente ad avviarsi, come anche il ripristino della home a volte è un pò laggoso.
Per quanto riguarda la ricezione segnale, non ho riscontrato nessun problema, anzi, rispetto la RemICS ho addirittura notato un netto miglioramento. Dove prima prendevo circa 2-3 tacche ora non scende mai sotto le 4.
Per quanto concerne il battery drain, al primo avvio (95% di carica) con gps, wifi, download costantemente attivo e svariate applicazioni attive (brutta cosa il settare tutte le applicazioni ogni volta XD) in due ore è sceso appena al 90%, quindi direi ottimo, visto che con la RemICS il 5% lo consumavo in dieci minuti abbondanti di musica.Per il wifi scriverò quando torno a casa e potrò testarlo con calma, in modo da dare un feedback più dettagliato.
P.S. Hyp, 2 thanks per aver avuto la pazienza di creare e gestire questo thread ;)
Come si fa per cancellare le applicazioni che risiedono in memoria? Cioè per pulire la memoria temporanea
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Sii più chiaro
Buongiorno ragazzi,
intanto ne approfitto per ringraziare hypnos(l'ho giá fatto con il tasto ma ulteriormente lo faccio cosí visto che sono in fase di post) per la recensione ed il lavoro che svolge nell'agevolare gli altri a scegliere/divincolarsi tra le rom.
Detto ciò, avendo provato sul plus della mia ragazza la aokp, posso dire che non mi ritengo soddisfatto. Troppi lag e fc ed il telefono, a volte, impazzisce.
Chiedo quindi un consiglio: non volendola lasciare a piedi, che cosa mi consigliate di relativamente stabile ma veloce?
Vorrei rimanere su sorgenti ics perchè le piace ed è obiettivamente piú veloce il telefono ma vorrei prima un parere vostro.
Quindi
1) rimango su ics? Aosp,ibride o comunque aosp condite dai cuochi?
2) preview #6 necessita di fix camera e permangono i bug della fotocamera frontale?
Grazie mille ragazzi.
buon pomeriggio
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2