Quote:
Originariamente inviato da hypnos17
Si perchè a te no? La frontale fa un po schifo ma vanno entrambe
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Si perchè a te no? La frontale fa un po schifo ma vanno entrambe
Inviato dal mio GT-I9001 provando la Cyanogenmod9 build 6 usando Androidiani App
Che ne so mica sto su cm9 era per aggiornare la prima
Inviato da S Plus con la mia Nightmare v.2
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
Quote:
Okok
Entrambe le camere funzionano, sia foto che video a risoluzione massima, nonostante la qualità orrida dovuta credo ai driver non proprietari. Non ho provato se c'è ancora il problema dei 5 scatti però da changelog dovrebbe, quindi potete stare sicuri
Aggiorno..
Oisis si è iscritto su Androidiani solo per postare nel mio thread: chiediti perché!
scusate ma perche nella pagina di xda della cyano non c e il link alla rom?
Arco sta facendo una alpha6 pulita senza bisogno di patch qua e patch là
merd* io domani parto!! bp1
Quote:
Originariamente inviato da galaxy4ever
Mi trovo nella tua stessa situazione xD
Release by ivendor! Aggiorno
Qualcuno l'ha provata? Sono molto tentato di metterla, visto che non vanno neppure fatti wipe.
La sto scaricando....bug solo radio fm
Nelle impostazioni di sistema come conviene impostare governor e gestione memoria? In modo che il sistema sia fluido e non si addormenta nelle aperture delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
ragazzuoli, per il momento sembra funzionare tutto molto bene, unica cosa che non mi quadra è la SD esterna, con OI gestore file bisogna montarla ogni volta manualmente... c'è qualche impostazione da usare per fare in modo che sia accessibile automaticamente?
cosa strana è che certe app accedono alla sd esterna senza problemi (ad es. apollo) mentre altre sembranon non vederla (ad es. navigon)
E' uscita la cyanogenmod 9 stable, non vedo l'ora che arco o ivendor implementano i miglioramenti :D
Ragazzi quindi l'unico che non funziona nella ralease di ivendor è la radio, La fotocamera funziona tutta quella davanti e quella dietro?
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Prova remountsd
Lo so :p
Si camere a perfezione
Per quanto riguarda drain battery e fluidità?
sicuramente migliorata, ma non l'ho ancora testata.
Buongiorno ieri mi si è presentato un nuovo problema, a seguito dell'aggiornamento della baseband alla xxkpm ho riscontrato il problema di inaccessibilità della memoria sd, ho provato gia a fare tutti gli wipe e a reinstallare la rom, ma sia da gestore file che da impostazioni mi è impossibile accedere alla memoria, addirituttura da impostazioni se seleziono memoria va completamente in crash qualche idea in merito?
Ah la sd viene vista senza problemi dalla cmw
Si dice che non vada in deep sleep... Qualcuno conferma?
No contraddico
Dove e il link della cm stabile?
Inviato dal mio GT-I9001 usando Androidiani App
Finisco di pranzare e aggiorno :)
a questo punto la cm9 diventa stabile e non piú di arco ma di invendor?
Hyp, dici che posso installarla senza fare tutti i soliti wipe? Mi scoccio a reimpostare tutto e non ho neppure tanto tempo, visto che è san lorenzo XD
Fai cosi
Wipe cache e dalvik
Flash Rom
Flash Gapps
Wipe cache
Wipe dalvik
Fix permissions......credo devi riflashare le gapps
Mi sembra solo per il backup da ginger....fallo il data vai sul sicuro senno prova con la mini guida che ti ho postato sopra:D:D:D:D:D:D
Prova come ho detto a sommespino se proprio non ti va fai cache dalvik flashi la rom e le gapps e poi fai cache dalvik e Fix.....anche se si consiglia sempre di fare wipe data
Ot
Scarica titanium pro che fai il backup con un click
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto thanks
Ultima domanda : il link è disponibile o scarico da xda?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2