Visualizzazione stampabile
-
cm7 o cm9?
salve a tutti,
al momento monto la rom gigabread (ed è molto valida soprattutto per giocare) ma vorrei passare ad una versione successiva di android purchè ne valga la pena; mi consigliate una cyanogen mod 7 (2.3.7) o una 9 (4.0.4)? so bene che l'ultima è la 9 ma so anche che ha molti bug. vorrei quindi un consiglio su quale delle 2 è la più completa (ma se volete consigliarmi un'altra rom fate pure ;))
l'importante è che mi segnaliate eventualmente quali sono i principali problemi e come potrebbero essere eventualmente risolti.
PS: la cm10 è ancora in versione alpha (e quindi quasi del tutto inutilizzabile) vero?
grazie a tutti per il supporto
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
salve a tutti,
al momento monto la rom gigabread (ed è molto valida soprattutto per giocare) ma vorrei passare ad una versione successiva di android purchè ne valga la pena; mi consigliate una cyanogen mod 7 (2.3.7) o una 9 (4.0.4)? so bene che l'ultima è la 9 ma so anche che ha molti bug. vorrei quindi un consiglio su quale delle 2 è la più completa (ma se volete consigliarmi un'altra rom fate pure ;))
l'importante è che mi segnaliate eventualmente quali sono i principali problemi e come potrebbero essere eventualmente risolti.
PS: la cm10 è ancora in versione alpha (e quindi quasi del tutto inutilizzabile) vero?
la cyano 7 funziona tutto tranne che non fa i video
la cyano 9 funziona tutto tranne la fotocamera anteriore e i video che devono essere fatti a 480p
come durata di batteria su entrambe lo stesso
-
per la cm10 si è inutilizzabile per ora
-
quale mi consiglieresti tu di persona?
-
se intendi me ti consiglierei la cyano 9, oppure la nighmare di hypnos che è basata su aokp
-
e che differenze sostanziali ci sarebbero tra la cm9 e questa nightmare?
-
la base, una è aokp l'altra è la cyano, due porting differenti
-
Quote:
pochefuokWWE
salve a tutti,
credimi, ero decisamente scttico sulle ics, ne avevo provate 3o4 un mesetto fa ed ero tornato a ginger stable perche avevano troppi bug.. beh proprio ieri sera ho messa la alpha5 di arco con patch della fotocamera di ivendor e ti assicuro che mi sono totalemnte dovuto ricredere.. i passi fatti in questi ultimi tempi sono stati incredibili, la fotocamera funziona perfettamente e anche la frontale (anche con l app stock!) e i video si girano perfettamente ma solo a 480p..la fluidita e pazzesca rispetto a ogni rom ginger ma quello si sapeva gia, e persino il battery drain e discretamente buono.. quindi ti consiglio vivamente la cyanogen mod 9.. se sei interessato pero ti devo fare un avvertenza prima del flash :) facci sapere!
-
e queste due basi hanno delle caratteristiche differenti oppure si tratta solo di una questione tecnica?
PS: quale tra le due rom in questione ha meno personalizzazioni?
-
Quote:
dellup
la base, una è aokp l'altra è la cyano, due porting differenti
per ora e meglio messa la cyano :) soprattutto per la fotocamera