Visualizzazione stampabile
-
hai ragione, ma per quanto mi riguarda vale il discorso di dario, e poi avevo letto già su un altro forum dell'importanza di questa cartella ed avevo comunque provveduto a fare un backup, ma è giusto porlo in evidenza, anche se di solito tutti avvisano che per prudenza è sempre consigliabile fare un backup di sicurezza di tutto prima di mettere mano a fare modifiche, e vale per telefoni, navigatori ecc ecc
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pignata#man
hai ragione, ma per quanto mi riguarda vale il discorso di dario, e poi avevo letto già su un altro forum dell'importanza di questa cartella ed avevo comunque provveduto a fare un backup, ma è giusto porlo in evidenza, anche se di solito tutti avvisano che per prudenza è sempre consigliabile fare un backup di sicurezza di tutto prima di mettere mano a fare modifiche, e vale per telefoni, navigatori ecc ecc
ma basta il nandroid?
-
da quello che ho capito si
-
Se posso consigliarvi una bella app che ho conosciuto con la Cranium RC8 ai tempi è questa..
https://play.google.com/store/apps/d...sanity.toolbox
Fatta esclusivamente per Galaxy S/S Plus/ S2 permette anche di fare backup della /efs e tante altre belle funzioni. Provatela :D
Inviato dal mio GT-I9001 che di originale non ha più nulla con l'AOKP RC1 usando Tapatalk 2.
-
la scarico e prova, grazie :)
-
ottima utility, ma non è possibile ridimensionarlala cartella /efs, in quanto è montata paripari pari nei 4Gb che mancano alla sd interna ed è praticamente vuota
-
Quote:
Originariamente inviato da
bacco
ottima utility, ma non è possibile ridimensionarlala cartella /efs, in quanto è montata paripari pari nei 4Gb che mancano alla sd interna ed è praticamente vuota
SBagliato non e' 4 giga. Pero' e' vuota
-
Ciao leonbeson,
ti ringrazio per la celerità.
Prima di procedere con il backup con nandroid volevo capire se la cartella è sempre presente o se il danno è fatto... come posso fare per trovare la cartella?
Non riesco a vedere la cartella /efs in nessun modo. Leggendo in giro credo di aver capito che se avessi già corrotto la cartella non avrei più il mio IMEI (che invece risulta corratto), è così?
Per il backup avevo cercato di seguire il primo metodo della guida
www. androidiani. com/forum/modding-samsung-galaxy-s-advance/199974-guida-backup-cartella-efs-imei.html
ma non ha funzionato. Anche l'applicazione da te consigliata non mi funziona.