Visualizzazione stampabile
-
il mio kernel è il feacore ma per fortuna sono riuscito a fare il fix! ci ha messo un minuto in una zona diversa da dove abito... forse qui il segnale è debole. comunque per usare il navigatore offline consigliate di fare sempre il fix con gpsfix e poi aprire il navigatore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
pochefuokWWE
il mio kernel è il feacore ma per fortuna sono riuscito a fare il fix! ci ha messo un minuto in una zona diversa da dove abito... forse qui il segnale è debole. comunque per usare il navigatore offline consigliate di fare sempre il fix con gpsfix e poi aprire il navigatore?
Ni, dipende, io mi sono accorto che da quando tengo sempre attiva la connessione dati il fix è immediato senza usare GpsFix, se tu invece hai problemi con l'aggancio dei satelliti regolati di conseguenza.
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Aggiornato con un bel video, e nuove istruzioni, enjoy!
Inviato da Tapatalk 2 usando il mio fido Samsung Galaxy S Plus
-
Domanda: mi sapete dire perchè aprendo faster fix dopo avere fatto il root il programma rimane con schermo nero e poi mi da messaggio di errore? se lo apro negando i diritti di root, invece, cliccando su "go" non fa nulla.
-
Quote:
ste1205
Domanda: mi sapete dire perchè aprendo faster fix dopo avere fatto il root il programma rimane con schermo nero e poi mi da messaggio di errore? se lo apro negando i diritti di root, invece, cliccando su "go" non fa nulla.
É successo anche a me tempo fa!!...ma non saprei dirti il motivo!!
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
-
e come hai risolto? ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente..
-
Quote:
ste1205
e come hai risolto? ho provato anche a reinstallare il programma, ma niente..
Usando un'altra applicazione!! GPS Helper, che è una delle migliori!!
-
Ne avresti un'altra da consigliarmi free? non ho modo di registrarmi per il pagamento online al momento. Ho visto che c'è anche la versione beta, gratuita, ma non so se sia altrettanto buona.. altra domanda: gps helper funziona esattamente come faster fix? una volta fatto girare la prima volta poi non ci sono problemi?
Grazie mille..
-
GPS status!! Si più o meno funzionano tutte allo stesso modo!!
-
con un browse root puoi cambiare manulmente il contenuto del file gps.conf.